Ufficiale PlayStation Now | 9,99€ mensile / 24,99€ trimestrale / 59,99€ annuale | FAQ al 1° post | Lista dei titoli al 2° Post e seguenti! |

ufficiale
Pubblicità

In pratica l'unica cosa che va come si deve di questo mese è FF e già si sapeva da eoni :asd:
Quell'indie minuscolo lì neanche lo conoscevo, ha un che di Pac Man, moooolto vagamente..:hmm:

Sapete se con i final fantasy si fermeranno al 12 oppure metteranno tramite streaming anche la saga del 13?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Sapete se con i final fantasy si fermeranno al 12 oppure metteranno tramite streaming anche la saga del 13?

Da quel che ricordo si fermano già adesso col 10, il 12 non arriverà sul Now (o meglio, non è previsto che arrivi il prossimo mese come parte di questa carrellata).

Mi pare che l'annuncio riguardi sino al 12, ma probabilmente perché il 13 lo stanno dando sul pass, scaduta l'esclusiva probabilmente arriverà la saga del 13 pure sul now

Io sono molto soddisfatto, non avendo giocato all'epoca GTA III. FFX è poi uno dei miei titoli preferiti all-time e da tempo mi riproponevo di giocare la remastered edition. :gamer:

Io sono molto soddisfatto, non avendo giocato all'epoca GTA III. FFX è poi uno dei miei titoli preferiti all-time e da tempo mi riproponevo di giocare la remastered edition. :gamer:
Nulla da dire sulla qualità di ffx, è un gran bel gioco ed uno dei migliori episodi della serie, unica pecca x me è che ovviamente da amante della saga, non solo li avevo giocati tutti, ma alcuni li avevo già ricomperarti ( e l'x è uno di quelli ) attendo il 12 invece il mese prossimo visto che non ho mai trovato un prezzo basso e lo riprenderò proprio grazie al pass ( poi sarà dura trovare il tempo di giocarli semmai considerando la durata)

Ho fatto l'annuale a 23 € ed è già il secondo mese che non c'è un gioco che mi interessi: Mafia e Celeste li avevo già giocati, così come FFX/X-2 e GTA 3. Gli indie non li conosco, meritano?

Scusate ma è normale che gta 3 me lo dia solo in streaming senza la possibilità di scaricarlo?
Alcuni giochi è capitato, ma lo avevano scritto, più probabile sia il solito errore di aggiornamento che risolveranno in 1/7 giorni ( si lo so ridicolo, ma è capitato più volte che ci abbiano impiegato una settimana)

Solo io non trovo GTA?
I giochi non si vedono ancora da console, si vede solo dalla app suppongo.
In genere sullo store appaiono molto più tardi (sempre in giornata).

Ricordo che i titoli che saranno aggiunti in serata sono:
GTA III: The Definitive Edition (fino al 31 Gennaio)
John Wick Hex
FF X/X-2 HD Remaster
Spitlings

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro