Ufficiale PlayStation Portal | 219€ | Update: arriva il CLOUD Streaming con Plus Premium (beta) !

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Sei interessato all'acquisto di Portal?

• Votatori totali
    112
Pubblicità

Features available during the Beta​

• Stream select PS5 games in the PlayStation Plus Game Catalog
    • Over 120 PS5 games from the PS Plus Game Catalog, including Dave the Diver, Ghost of Tsushima, Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, Monster Hunter Rise, and Ratchet & Clank: Rift Apart, will be accessible on PS Portal via cloud streaming*
  • Streaming up to 1080p/60fps**
  • DualSense wireless controller features, including haptic feedback, adaptive triggers, speakers, touchpad (emulated on the touch screen for PS Portal), and motion sensor***
  • PlayStation Plus Cloud storage
    • Save data and game progress can be stored up to 100GB and will be automatically synced with your PS5 console, making it easy to switch seamlessly between local and streaming gameplay, and between multiple devices.

Raga in questi giorni avrò la possibilità di usare Portal a casa dei miei e volevo chiedervi una cosa: devo configurare qualcosa sul router prima di giocarci fuori casa?Se non ricordo male, in molti consigliavano di aprire delle porte... :hmm:

Raga in questi giorni avrò la possibilità di usare Portal a casa dei miei e volevo chiedervi una cosa: devo configurare qualcosa sul router prima di giocarci fuori casa?Se non ricordo male, in molti consigliavano di aprire delle porte... :hmm:
Controlla dalla console il tipo di NAT che hai. Se giochi online senza problemi comunque sarà già tutto ok.
Io ad esempio con Fritz ho NAT2 e nelle istruzioni del modem dicono sia già quello necessario

Qualcuno sa su Portal qual è l'equivalente del tasto touch centrale del Dual Sense?

Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk

Con l’avvicinarsi del 31 gennaio, devo prendere una decisione su Portal, se tenerla o renderla ad Amazon. La mia esperienza è stata finora ABBASTANZA soddisfacente: ci ho giocato solo Spider-Man Remastered, e con la mia connessione si sono alternati giorni in cui andava un po’ a singhiozzo (la maggior parte) e altri in nei quali tutto filava liscio (situazione meno frequente). Inoltre io sono un grande fan del “videogioco comodo” avendo Switch, ma mentre i giochi per la console Nintendo hanno una grafica di due generazioni fa (e quindi non mi dispiace giocarmeli su uno schermo piccolino), con i giochi PS5 sono più combattuto, perché avendo un Oled LG mi sento un po’ in colpa a non sfruttarlo per giocare giochi nativi PS5 (e infatti ci ho giocato solo la remastered di Spider-Man, che oltre ad essere appunto un gioco PS4 l’avevo anche già giocato sulla console precedente, mentre Miles Morales, che sarà il prossimo gioco che avvierò, ho intenzione di godermelo “come si deve” sulla TV).
Mah, dovrò decidere entro un mese…

Minchia ho fatto una cazzata eheh ieri per sbaglio una volta terminato di giocare con la psportal invece di mettere in riposo la ps5, l ho spenta e ora ovviamente non ho modo di riaccenderla a distanza ehehe rientro a casa il 1 gennaio. :rickds: :dsax:

Effettivamente una bella noia quando succede, bisognerebbe lasciare le chiavi a qualcuno per le vere emergenze, tipo questa :asd:

Effettivamente una bella noia quando succede, bisognerebbe lasciare le chiavi a qualcuno per le vere emergenze, tipo questa :asd:
Son rimasto fregato. Son partito il 22 e ieri sera ero al telefono e distratto nello spegnere mom ho attivato la mod riposo. :bah:

Connettiti alla play 5 di qualcuno lì vicino a te, regalagli un gioco digitale al quale giocherai anche tu, non ho idee migliori :lol:

Ultima modifica:

Per esperienza personale bisogna stare addosso ai vari negozi, farsi un pó amico chi lavora nel reparto video game, farsi avvisare e tenere da parte per qualche ora quell'unico pezzo arrivato; ho visto che al massimo ne arrivano 4 alla volta, mediamente 2.
Io l'ho presa grazie ad un ragazzo del forum che ha avvisato della disponibilità sul sito Sony, ma nella settimana successiva ne avevo trovate altre 4 tra i vari GameStop, Comet e Mediaworld dell'Emilia-Romagna, alcuni di questi negozi mi conoscono perché sono buon cliente da anni ma altri no, sono stati semplicemente gentili.

Io l’ho trovata per puro caso in un punto vendita Unieuro. Sono anche tornato a prenderla il giorno dopo perché non ero molto convinto. Girate e chiedete

Ragazzi ieri sono riuscito ad ordinare la Portal sul sito Playstation! Pagato e tutto, ho un numero di ordine, ma non mi è arrivata nessuna mail, né data di consegna. Qualcuno sa perché?

Ragazzi ieri sono riuscito ad ordinare la Portal sul sito Playstation! Pagato e tutto, ho un numero di ordine, ma non mi è arrivata nessuna mail, né data di consegna. Qualcuno sa perché?
Probabile siano ingolfati con gli ordini visto lo stock inesistente. Comunque se entro un paio di giorni non ricevi mail di conferma o altro, per scrupolo contatta l’assistenza con il numero d’ordine e fallo presente

Follia che ogni volta é sempre tutto esaurito (come la play5 di un tempo).

A questo punto comincio a pensare ad una chiara strategia di marketing

Pubblicità
Pubblicità
Indietro