Ufficiale PlayStation Portal | 219€ | Update: arriva il CLOUD Streaming con Plus Premium (beta) !

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Sei interessato all'acquisto di Portal?

• Votatori totali
    112
Pubblicità

Features available during the Beta​

• Stream select PS5 games in the PlayStation Plus Game Catalog
    • Over 120 PS5 games from the PS Plus Game Catalog, including Dave the Diver, Ghost of Tsushima, Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, Monster Hunter Rise, and Ratchet & Clank: Rift Apart, will be accessible on PS Portal via cloud streaming*
  • Streaming up to 1080p/60fps**
  • DualSense wireless controller features, including haptic feedback, adaptive triggers, speakers, touchpad (emulated on the touch screen for PS Portal), and motion sensor***
  • PlayStation Plus Cloud storage
    • Save data and game progress can be stored up to 100GB and will be automatically synced with your PS5 console, making it easy to switch seamlessly between local and streaming gameplay, and between multiple devices.

Ma gli youtuber hanno detto che è scandalosa, impossibile che a voi funzioni bene :sadfrog:

Su Subito le sto già trovando a 40-50€ in meno, tutte a causa di "errato acquisto" o "errato regalo" :asd:
Certo che a quel prezzo sono davvero tentato :hmm:

Boh, bocciata la mia esperienza su cod con portal :asd: forse ho sperato troppo che andasse sui titoli competitivi online ma alla fine poco mi cambia da questo punto di vista. La cosa che vorrei capire è quanto muta la fruizione se la console è attaccata con il cavo o meno (contate che dal modem la mia PS5 dista due metri al massimo :asd:)

Boh, bocciata la mia esperienza su cod con portal :asd: forse ho sperato troppo che andasse sui titoli competitivi online ma alla fine poco mi cambia da questo punto di vista. La cosa che vorrei capire è quanto muta la fruizione se la console è attaccata con il cavo o meno (contate che dal modem la mia PS5 dista due metri al massimo :asd:)
Tanto lag?

Non puo essere che Portal vi funziona e a tutti gli youtuber d’italia con connessioni al top del top risultava ingiocabile se non a un metro dalla console :ohyess:

Non puo essere che Portal vi funziona e a tutti gli youtuber d’italia con connessioni al top del top risultava ingiocabile se non a un metro dalla console :ohyess:

Ho il sospetto, sostenuto dalle dichiarazioni di alcuni di essi, che Sony non abbia 'regalato' loro Portal da provare per evitare imbarazzi (parole loro) e cosi l'hanno pure dovuta acquistare regolarmente per provarla...

La cosa che vorrei capire è quanto muta la fruizione se la console è attaccata con il cavo o meno (contate che dal modem la mia PS5 dista due metri al massimo :asd:)
Cambia molto, anche se poi dipende sempre tutto dal router che si ha e il setup generale
Comunque già partire senza collegamento via cavo è uno svantaggio

Intanto disponibili 2 pezzi su Amazon con consegna prevista 21 novembre!

Giamast vuole rubarmi il lavoro.

Su altri lidi si è arrivati al punto da criticare Portal perché non si può vedere netflix o ascoltare la musica :ohyess:

Era nato come un Ghetto ma il popolo di Portal vuole riconquistare la Sezione che lo aveva rinchiuso. :eucube:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro