Ufficiale PlayStation Portal | 219€ | Update: arriva il CLOUD Streaming con Plus Premium (beta) !

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Sei interessato all'acquisto di Portal?

• Votatori totali
    112
Pubblicità

Features available during the Beta​

• Stream select PS5 games in the PlayStation Plus Game Catalog
    • Over 120 PS5 games from the PS Plus Game Catalog, including Dave the Diver, Ghost of Tsushima, Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, Monster Hunter Rise, and Ratchet & Clank: Rift Apart, will be accessible on PS Portal via cloud streaming*
  • Streaming up to 1080p/60fps**
  • DualSense wireless controller features, including haptic feedback, adaptive triggers, speakers, touchpad (emulated on the touch screen for PS Portal), and motion sensor***
  • PlayStation Plus Cloud storage
    • Save data and game progress can be stored up to 100GB and will be automatically synced with your PS5 console, making it easy to switch seamlessly between local and streaming gameplay, and between multiple devices.

La sto prendendo per tenere ogni tanto libera la tv e per giocare qualche minuto prima di addormentarmi.
L’unica cosa è che avevo letto di gente anche con connessioni veloci avere un po’ di lag o addirittura ingiocabile. Quindi speriamo bene.

bro io ho eolo e a me va...
Ho la ps5 via cavo e la portal via wi-fi in camera che prende due tacche e basta

Secondo me è utile avere la ps5 cablata

bro io ho eolo e a me va...
Ho la ps5 via cavo e la portal via wi-fi in camera che prende due tacche e basta

Secondo me è utile avere la ps5 cablata
La mia ps5 è collegata perennemente via LAN a prescindere. Sperem :asd: tanto se ne parla fra 1 mese praticamente.

La mia ps5 è collegata perennemente via LAN a prescindere. Sperem :asd: tanto se ne parla fra 1 mese praticamente.

Io l'ho provata con il 4g e va. PS5 a casa in LAN e Portal collegata ad iphone.

Io nn mi trovo bene su cod ma non capisco perchè. Vi giuro non lagga, gioco sempre con pochi ms, pero non riesco a giocare come col pad singolo, miro diversamente. Sarà per la pesantezza della porta o dallo schermo piu piccolo?
In effetti mirare bene in testa su quello schermo non è facile

Ma infine, funziona bene questo cloud?
Il futuro (purtroppo o per fortuna) è arrivato🫥

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ripetete questo mantra con me, la velocità della connessione non conta è la qualità del wi-fi che avete in casa a contare per la Portal. Ovviamente il discorso cambia se la dovete usare in cloud.

Io l'ho provata con il 4g e va. PS5 a casa in LAN e Portal collegata ad iphone.

Io nn mi trovo bene su cod ma non capisco perchè. Vi giuro non lagga, gioco sempre con pochi ms, pero non riesco a giocare come col pad singolo, miro diversamente. Sarà per la pesantezza della porta o dallo schermo piu piccolo?
In effetti mirare bene in testa su quello schermo non è facile
dopo anni in cui ti sei abituato ad una certa distanza fra le mani, la memoria muscolare ti ha fottuto la precisione quando modifichi così tanto la presa o il peso

Immaginavo, consigli? Solo l'utilizzo vero ?
Si, ma calcola che la coordinazione occhio-mano funziona meglio quando ci sono meno muscoli in azione. Aprendo la presa attivi più fasci muscolari e sovraccarichi il cervello, è come se un pittore di miniature provasse a fare l'iride di un soldatino usando un pennello lungo 30 cm. Con il tempo un minimo ti ci abitui, ma scordati di raggiungere le capacità che hai col pad. A meno che tu non abbia 10 anni.
Lascia la portal al singleplayer e ai giochi non competitivi

Si, ma calcola che la coordinazione occhio-mano funziona meglio quando ci sono meno muscoli in azione. Aprendo la presa attivi più fasci muscolari e sovraccarichi il cervello, è come se un pittore di miniature provasse a fare l'iride di un soldatino usando un pennello lungo 30 cm. Con il tempo un minimo ti ci abitui, ma scordati di raggiungere le capacità che hai col pad. A meno che tu non abbia 10 anni.
Lascia la portal al singleplayer e ai giochi non competitivi

Ok grazie per le info! Zombie cmq riesco, è proprio il multyplayer che mi sento mongolo. Non hanno messo la possibilità di usare la portal con un controller vero ? :rickds:

Funziona alla grande ,hanno ottimizzato anche lo streaming se hai una connessione decente non avrai problemi.
Personalmente non amo giocare con questi schermi piccolini, dopo aver rincorso una vita un tv 4k da 55 polllici,grafica monstre ,conta pixel, teraflops ecc non ha molto senso andarsi a giocare giochi con la graficona su uno schermo del genere,ma quando vado in giro ,in camper o sono in vacanza devo ammettere che e' una mano santa. Mi tengo sopratutto giochi indie che sono perfetti per questo genere di esperienza
Se avessi un camper io userei la console fissa, con un televisore più grosso possibile... però è anche vero che la PS5 ti occupa mezzo camper :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro