Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Vai tranquillo. Io giocavo sufficientemente con 30 megaCiao a tutti ragazzi. spero di non aver fatto un errore. ho acquistato una portal anche io. mi piaceva l'idea, soprattutto d'inverno che è sempre un pò freddo, di stare al caldo nel letto senza stare alzato e giocare con la ps5. Ho acquistato quindi una portal, con l'idea di collegare la ps5 in rete con un cavo ethernet cat 8, collegare poi la portal con la wifi 5ghz. ho una connessione 100Mb (da me il massimo che arriva). Gioco esclusivamente in single palyer.
che dite può andare???
Io gioco benissimo con la metà dei tuoi Mb. Ottimo acquistoCiao a tutti ragazzi. spero di non aver fatto un errore. ho acquistato una portal anche io. mi piaceva l'idea, soprattutto d'inverno che è sempre un pò freddo, di stare al caldo nel letto senza stare alzato e giocare con la ps5. Ho acquistato quindi una portal, con l'idea di collegare la ps5 in rete con un cavo ethernet cat 8, collegare poi la portal con la wifi 5ghz. ho una connessione 100Mb (da me il massimo che arriva). Gioco esclusivamente in single palyer.
che dite può andare???
Per usare il cloud gaming sì, per esattezza il Premium.scusate,per sfruttarlo per bene bisogna avere il plus...giusto?
scusate,per sfruttarlo per bene bisogna avere il plus...giusto?
Dove si trova su questo prezzo? Su questa cifra la prenderei anche io ad occhi chiusi!Veramente un bel gingillo. A prezzo pieno anche no ma al giusto prezzo (per me in una curva dai 120/170€) è veramente un acquisto consigliato per tutti gli appassionati PlayStation.
Secondo me il prezzo era giusto, se consideriamo che un pad da solo costa 80 euro (90 quello Nintendo nonostante faccia cagare rispetto il DS), con uno schermo bello grande e di ottima qualità ci sta. Magari a 190 forse, ma a 120 è impossibile, manco i pad pro con qualche tasto in più li vendono a così poco
Solo giochi ps5, e solo giochi PS5 che supportano lo streaming (quasi tutti)Recuperata da poco, dopo l'ultimo aggiornamento e se siete utenti premium è acquisto assolutamente d'obbligo.
Streaming a 60fps 1080p senza colpo ferire per la maggior parte dei giochi, l'unica cosa che non mi è chiara: possibile che dal mio backlog personale di 100naia di titoli ne ho solo una trentina scarsa? per caso l'insieme dei titoli compatibili è limitato?