the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,915
Sempre se è single playerCi vediamo tra 2 anni.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sempre se è single playerCi vediamo tra 2 anni.
Ma che cazzo di droghe usa Skillup per dio
Io credo che tutto questo cambio di rotta di sony sia dovuto alla paura di perdere per sempre tra diversi anni COD e quindi stanno cercando di riempirsi di Gaas nella speranza che qualcuno di questi possa acquisire con il tempo una fanbase e community che possa competere in futuro quando Microsoft (sempre secondo loro, io ci credo poco) possa togliere COD alla concorrenzaIo comunque per la prima volta… sono seriamente preoccupato sulla direzione che hanno in mente questi
Guarda satrfield duvito possa oscurare qualcosa. Al massimo oscurerà se stesso. Onestamente loro vendono fumo da una decina di anni.
Pensiamo a Sony che è meglio e nello stato in cui versa
in realtà volevano confonderti fin dall inizio con trailer a casoMa poi nemmeno a riportare roba già annunciata tipo Ronin e Stellar Blade, è tutto un nonsense
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Tanto al prossimo Showcase saremo qui a fare bingo con Blodborne2 e compagnia bellaMa dimmi te se non riesco a prendere sonno per sti stronzi![]()
Il titolo BP? Sì lo è.Sempre se è single player
Io credo che tutto questo cambio di rotta di sony sia dovuto alla paura di perdere per sempre tra diversi anni COD e quindi stanno cercando di riempirsi di Gaas nella speranza che qualcuno di questi possa acquisire con il tempo una fanbase e community che possa competere in futuro quando Microsoft (sempre secondo loro, io ci credo poco) possa togliere COD alla concorrenza
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Sony in questo momento non ha nulla di annunciato che possa minimamente competere con starfield, Spiderman 2 parliamoci chiaro se non fosse per fanservice e belle animazioni, prendendo il gioco in se non è minimamente paragonabile a un kolossal come starfield o andando più indietro uno skyrim. e se questo showcase doveva rappresentare 2023 e 2024 di sony siamo veramente in mezzo a una strada.Starfield è un colossal single player che sulla carta potrebbe valere una generazione, quello che ad oggi non vedo in Sony. Faction l'unico bagliore di luce in mezzo a tanta immondizia. Questo il pensiero attuale verso Sony finché non mostrano cose concrete.
Ma senza benzina per alimentarlo prima o poi finisce anche quello.Menomale che il backlog è infinito
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
This, soprautto da quando hanno ammazzato l'E3 e il classico Giugno videoludico.Mi manca emozionarmi per i videogiochi.
No, la cosa è partita prima di avere la paura di perdere COD, l'obiettivo è quello di avere una macchina cagasoldi su cui si prendono il 100% invece del solo 30%.Io credo che tutto questo cambio di rotta di sony sia dovuto alla paura di perdere per sempre tra diversi anni COD e quindi stanno cercando di riempirsi di Gaas nella speranza che qualcuno di questi possa acquisire con il tempo una fanbase e community che possa competere in futuro quando Microsoft (sempre secondo loro, io ci credo poco) possa togliere COD alla concorrenza
Minchia sul serioIl gaas deviation quanto doveva essere brutto per averlo cancellato scegliendo invece di usare lo schifo haven per aprire lo showcase?
Sti robi sono in sviluppo da anni, non l'hanno pensata un anno fa.Sony in questo momento non ha nulla di annunciato che possa minimamente competere con starfield, Spiderman 2 parliamoci chiaro se non fosse per fanservice e belle animazioni, prendendo il gioco in se non è minimamente paragonabile a un kolossal come starfield o andando più indietro uno skyrim. e se questo showcase doveva rappresentare 2023 e 2024 di sony siamo veramente in mezzo a una strada.