Enfant_Terrible
Signore
- Iscritto dal
- 10 Mar 2014
- Reazioni
- 540
Dalle mail oppure andando nella libreria.Come faccio ad aver conferma di aver riscattato senza scaricare?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dalle mail oppure andando nella libreria.Come faccio ad aver conferma di aver riscattato senza scaricare?
Io l'ho su disco da oltre un anno, ma non mi dispiacerebbe affatto, mi libererei della copia e specialmente in dd magari ci farei una partita ogni tanto ( perché se metto il disco gioco solo quello ed ora sto finendo altro)Magari Civilization 6, sarebbe stragradito. Lo stavo per comprare proprio in questi giorni vista l’offerta, ma a questo punto aspetto
Sarebbe interessante, speriamo daiImmagine poi rimossa dallo Store jap che indicava civilization 6 tra i giochi plus, o è un errore ( al momento è in prova gratuita) o si sono spoilerato uno dei giochi di aprile

Aprile
Oddworld Soulstorm (PS5)
Captain Tsubasa: Rise of a New Champion (PS4)
A Hat in Time (PS4)
Sarebbe tantissima roba
Hanno leakato?
Fake evidentissimo.Aprile
Oddworld Soulstorm (PS5)
Captain Tsubasa: Rise of a New Champion (PS4)
A Hat in Time (PS4)
giugno mi pare na puttanata talmente grande da far collidere più universi![]()
Confermato da Navtra (il leaker della line up di Giugno, della line up di Settembre, di LiS3 e di FFVIIR Intergrade) poco fa. SOLO APRILE HA CONFERMATO.

I’ve been told that one of April’s games is something from the PS+ Collection so PS5 folk will already have it.
rez mi pare di si visto che e' indicato come gioco ps4, thumper forse no visto che e' indicato come vr, ma non ho provatoRez infinite e Thumper sono giocabili anche con pad e senza VR, vero?
Sì, entrambi sono giocabili senza VR.Rez infinite e Thumper sono giocabili anche con pad e senza VR, vero?
Tsubasa era impossibile, tra tutti quelli in lista era il meno probabile.Dunque è fake la lista? Giugno in effetti era una puttanata immensa, ma Cuphead a Maggio e Tsubasa ad Aprile sarebbero stati due titoli che avrei sicuramente giocato.![]()
E' uscito l'anno scorso a fine Agosto, ma ha venduto poco come titolo, anche se non ricordo titoli Namco Bandai dati con il plus negli ultimi anni.Tsubasa era impossibile, tra tutti quelli in lista era il meno probabile.

Appunto, troppo recente, ff7 è particolare per la fine del l'esclusiva che probabilmente includeva proprio il suo arrivo sul plus alla fine, Namco appunto non usa portare i suoi giochi sul plus ( al contrario lo fa sul now) e non lo fa certo con giochi così recenti che debbono ancora ricevere grossi tagli al prezzo.E' uscito l'anno scorso a fine Agosto, ma ha venduto poco come titolo, anche se non ricordo titoli Namco Bandai dati con il plus negli ultimi anni.![]()