Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sa che sono scaduti gli accordi.![]()
Quindi pian piano li toglieranno tutti? O sarà scaduta qualche partnership con Atlus?![]()
Ci sono altri 700 piccoli dettagli nei 120 annualiViene proprio voglia di darvi 120 euro all’anno eh, sicuro
Non so, il fatto di dirlo ora è un piccolo danno di immagine dopo l'annuncio di ieri. Non vorrei fosse stata una cosa improvvisa. Dubito eh, ma avrei aspettato un po' prima di dirlo onestamenteMi sa che sono scaduti gli accordi.
Sai che ho pensato lo stesso? Poi magari semplicemente lo tolgono e amen, però considerando che il royal ormai lo tirano via uno due domande se le faNon escluderei un avvicendamento con la versione Royal per il nuovo Plus di giugno, comunque![]()
This, leggo in giro che molti considerano sto mese spazzatura, bestie ignorantisolo slay the spire annichilisce il 90% del catalogo del plus dato negli scorsi 10 anni![]()
ruota in tondo girando sulla spallasai smithers, inizio a credere che questo jim ryan non sia il tattico brillante che io credevo cit.
no no, hanno rilasciato contenuti nuovi ma sempre gratuiti durante il tempoThis, leggo in giro che molti considerano sto mese spazzatura, bestie ignoranti, io lo avevo in lista desideri da un pò, aspettavo uno sconto, ma così si GODE
, ha dei DLC?
Vabbè tu non fai tanto testo. Dal tuo profilo psn mi sembra di capire che sei di bocca buona, hai giocato davvero un'infinità di titoli e li porti pure a termine tutti.This, leggo in giro che molti considerano sto mese spazzatura, bestie ignoranti, io lo avevo in lista desideri da un pò, aspettavo uno sconto, ma così si GODE
, ha dei DLC?
Infatti. Io l'ho comprato a dicembre scorso su Amazon. Ovvio che il genere debba piacere, ma stiamo parlando probabilmente del rogue-like deck building più famoso in circolazione. Non che la fama coincida necessariamente con la qualità, ma in questo caso...This, leggo in giro che molti considerano sto mese spazzatura, bestie ignoranti, io lo avevo in lista desideri da un pò, aspettavo uno sconto, ma così si GODE
, ha dei DLC?