Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

uninterested-girl.gif

certo che far uscire una notizia così 24 ore dopo l'annuncio di un nuovo servizio basato sulla libreria e soprattutto dopo aver riconfermato che la PS+ collection resterà esattamente così...

sai smithers, inizio a credere che questo jim ryan non sia il tattico brillante che io credevo cit.

Mi sa che sono scaduti gli accordi.
Non so, il fatto di dirlo ora è un piccolo danno di immagine dopo l'annuncio di ieri. Non vorrei fosse stata una cosa improvvisa. Dubito eh, ma avrei aspettato un po' prima di dirlo onestamente :asd:
Secondo me volevano continuare ma Sega ha chiesto il mondo e Sony non ci è stata. Sarebbe bello se mettono il Royal tra un po' :lol:

Non escluderei un avvicendamento con la versione Royal per il nuovo Plus di giugno, comunque :asd:

Confermati quindi, dai almeno mi gioco spongebob che ho letto addirittura doppiato in italiano, meglio del nulla solito

solo slay the spire annichilisce il 90% del catalogo del plus dato negli scorsi 10 anni :asd:
This, leggo in giro che molti considerano sto mese spazzatura, bestie ignoranti :mosconi: , io lo avevo in lista desideri da un pò, aspettavo uno sconto, ma così si GODE :superhype: , ha dei DLC?

sai smithers, inizio a credere che questo jim ryan non sia il tattico brillante che io credevo cit.
ruota in tondo girando sulla spalla

:asd:

Forse è così, magari davvero dietro c'è zero pensiero sulle conseguenze, si mette roba a pagar poco e se pestiamo il merdone dopo un po si mette qualcosa di migliore e tutti amici: finché paga(no)...

This, leggo in giro che molti considerano sto mese spazzatura, bestie ignoranti :mosconi: , io lo avevo in lista desideri da un pò, aspettavo uno sconto, ma così si GODE :superhype: , ha dei DLC?
Vabbè tu non fai tanto testo. Dal tuo profilo psn mi sembra di capire che sei di bocca buona, hai giocato davvero un'infinità di titoli e li porti pure a termine tutti.
O forse proprio per questo motivo dovresti avere un occhio migliore nel riconoscere la mediocrità. Non so, sono indeciso ;)
Non mi riferisco a questo gioco in particolare e il mio non è nemmeno un attacco nei tuoi confronti.

Infatti. Io l'ho comprato a dicembre scorso su Amazon. Ovvio che il genere debba piacere, ma stiamo parlando probabilmente del rogue-like deck building più famoso in circolazione. Non che la fama coincida necessariamente con la qualità, ma in questo caso... :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro