Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
:rickds::rickds::rickds::rickds:
In effetti tecnicamente é parecchio scadente come gioco.
Beh, è un porting da android alla fine.

- - - Aggiornato - - -

Mah, non vedo tutta sta pesantezza nella guida, anzi i comandi sono buoni, forse sono le auto che danno la sensazione di pesantezza dato che all'inizio sono dei bidoni con le ruote //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ovviamente non è nulla di trascendentale, ma lo trovo buono, i giochi brutti sono altri, sono daccordo sul frame rate, davvero indecente in alcuni casi, ma per ora è l'unico reale difetto che ho riscontrato :sisi: , promosso per ora.
Ragazzi, è un giochino che sta gratis su android da anni.. Ora va bene tutto.. ma se promuoviamo questi giochi come giochi gratis sul PS store è ovvio che poi sony ci rifila la mondezza eh. :sisi:

Beh, è un porting da android alla fine.
- - - Aggiornato - - -

Ragazzi, è un giochino che sta gratis su android da anni.. Ora va bene tutto.. ma se promuoviamo questi giochi come giochi gratis sul PS store è ovvio che poi sony ci rifila la mondezza eh. :sisi:
E' un porting da Android? :morris82:

Ma allora è già tanto che funzioni così decentemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ; comunque personalmente non mi dispiace, meglio giochi così che AAA scialbi .

Il Season Pass di Game of Thrones a 9,99 sembra ottimo. Qualcuno sa se contiene tutti gli episodi usciti (e che usciranno)?

Il Season Pass di Game of Thrones a 9,99 sembra ottimo. Qualcuno sa se contiene tutti gli episodi usciti (e che usciranno)?
Gli episodi sono già usciti tutti da un pezzo e si il Season Pass li contiene tutti :sisi:

E' un porting da Android? :morris82:Ma allora è già tanto che funzioni così decentemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ; comunque personalmente non mi dispiace, meglio giochi così che AAA scialbi .
Provato anche io... Alla fine tra un gioco serio e l'altro ci sta.

Invece proprio non riesco a capire Switch galaxy ultra: potrebbe andar bene su iPhone... ma su ps4, mah.

Provato anche io... Alla fine tra un gioco serio e l'altro ci sta.Invece proprio non riesco a capire Switch galaxy ultra: potrebbe andar bene su iPhone... ma su ps4, mah.
Ma infatti penso che quello sta meglio su PsVITA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma quanto cavolo è bello Tropico 5? Non credevo fosse così divertente come gioco ed oltretutto confermo che con il pad è giocabilissimo, certo non ai livelli di un mouse del pc ma comunque incredibilmente hanno creato una giocabilità ottima per un gestionale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Table Top Racing invece non mi ispira, e non capisco onestamente chi lo ha paragonato a Rocket League definendolo una scopiazzatura malriuscita quando non c'entra nulla come titolo. :rickds:

Ma quanto cavolo è bello Tropico 5? Non credevo fosse così divertente come gioco ed oltretutto confermo che con il pad è giocabilissimo, certo non ai livelli di un mouse del pc ma comunque incredibilmente hanno creato una giocabilità ottima per un gestionale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Table Top Racing invece non mi ispira, e non capisco onestamente chi lo ha paragonato a Rocket League definendolo una scopiazzatura malriuscita quando non c'entra nulla come titolo. :rickds:
What?, ma se non c'entrano nulla l'uno con l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, con TTR comunque sto avendo i primi ploblemi offlline, alcune gare sono difficili :morris82:, ce ne una nella seconda coppa della prima classe che è assurda (quella di combattimento al centro), non riesco ad arrivare oltre la terza poisizione e ho l'auto fullata :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
curiosità:

se accedo alla bacheca dei trofei (ps4 ovviamente) e clicco su opzioni c'è scritto "sincronizzazione con il psn etwork"

Ovvero? La sincronizzazione non la faceva in automatico appena aprivo i trofei?

curiosità:
se accedo alla bacheca dei trofei (ps4 ovviamente) e clicco su opzioni c'è scritto "sincronizzazione con il psn etwork"

Ovvero? La sincronizzazione non la faceva in automatico appena aprivo i trofei?
Puoi farlo anche manualmente senza aprire i trofei, anche su PS3 è così :sisi:

Non videogioco praticamente più da metà 2015, ma il pensiero che questa console è un rottame è sempre là. Ho preso ora Wolfenstein poichè è in offerta. L'ho messo in download alle 18, vado a vedere a che punto stava ed il download era interrotto ad 1.4Gb di 9( o 55?) totali con un errore DNS. :facepalm:

Che mi consigliate di prendere dagli sconti remake Resident Evil o Wolfenstein: Old Blood?

Che mi consigliate di prendere dagli sconti remake Resident Evil o Wolfenstein: Old Blood?
Wolfenstein, più che altro perché sconsiglio il remaster di RE6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Edit. Son cretino, ho letto male :facepalm:. Allora io piglierei il remake di RE :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Oggi ho provato i giochi Plus per PS4.

Il gioco delle macchinine è una boiata, roba proprio spicciola, gare bruttarelle, pochi obiettivi. Molto spicciolo.

Tropico 5 invece come pensavo è un giocone fantastico, sia in singolo che anche multiplayer, anche se temo che tanti lo snobberanno già dopo 5 minuti per leggersi quattro righe di tuorial..

:blbl:

Puoi farlo anche manualmente senza aprire i trofei, anche su PS3 è così :sisi:
Ah ok, grazie:gab:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro