Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
cmq boh non capisco tutte ste polemiche sul plus, capisco che magari qualcuno si aspetta i gioconi famosi ogni mese però a me non sembra che la situazione sia cosi tragica come alcuni la fanno apparire.io mi sono fatto oggi l'annuale e 'ho fatto prevalentemente per giocare online, però il fatto che mi diano giochi che al 90% non ho (perchè la roba che piace a me difficilmente la regalano se non dopo tanto tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) è un plus appunto che apprezzo. Per dire io sportivi non ne compro però nba me lo scarico e me lo gioco volentieri e mi rimane li quando ho voglia di giocarci senza spendere soldi extra per farmi una partita tranquilla a basket, magari un'altro mese c'è l'indie particolare che non avrei preso perchè non lo conoscevo o perchè costava troppo o altro ma cosi ho l'occasione di provare qualcosa di diverso. Saints row per dire mai giocato uno e ad oggi difficilmente l'avrei comprato, ora col plus lo provo e magari scopro una nuova serie che mi piace, giusto per fare un esempio a caso.

poi magari c'è chi davvero paga il plus per avere i giochi, ma direi che non è il servizio giusto se poi pretende ogni mese killzone the order final fantasy e resident evil...

Su 3 gli anni scorsi dropparono i big sopratutto per spingere il servizio che appunto era basato sopratutto sui giochi visto che oltre quello non dava altro, ora c'è il gaming online come motivazione principale per abbonarsi e i giochi sono finiti in "secondo piano"
Amen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ogni altro commento sarà superfluo.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

cmq boh non capisco tutte ste polemiche sul plus, capisco che magari qualcuno si aspetta i gioconi famosi ogni mese però a me non sembra che la situazione sia cosi tragica come alcuni la fanno apparire.io mi sono fatto oggi l'annuale e 'ho fatto prevalentemente per giocare online, però il fatto che mi diano giochi che al 90% non ho (perchè la roba che piace a me difficilmente la regalano se non dopo tanto tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) è un plus appunto che apprezzo. Per dire io sportivi non ne compro però nba me lo scarico e me lo gioco volentieri e mi rimane li quando ho voglia di giocarci senza spendere soldi extra per farmi una partita tranquilla a basket, magari un'altro mese c'è l'indie particolare che non avrei preso perchè non lo conoscevo o perchè costava troppo o altro ma cosi ho l'occasione di provare qualcosa di diverso. Saints row per dire mai giocato uno e ad oggi difficilmente l'avrei comprato, ora col plus lo provo e magari scopro una nuova serie che mi piace, giusto per fare un esempio a caso.

poi magari c'è chi davvero paga il plus per avere i giochi, ma direi che non è il servizio giusto se poi pretende ogni mese killzone the order final fantasy e resident evil...

Su 3 gli anni scorsi dropparono i big sopratutto per spingere il servizio che appunto era basato sopratutto sui giochi visto che oltre quello non dava altro, ora c'è il gaming online come motivazione principale per abbonarsi e i giochi sono finiti in "secondo piano"
Anche no, volendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Se non mi davano motivo di lamentarmi non vedo perché dovevo...finché davano giochi recenti e di qualità era una pacchia
Adesso sono 5 mesi che la roba ps3 sono giochi del 2008, per la maggior parte buoni, ma che sul psn sono passati a cifre ridicole se non addirittura regalati(SSHD e appunto fat princess)mentre su Vita, non si sa perché, adesso danno giochi psp, anche questi ovviamente stravecchi e senza valore economico e infatti quelli che mi interessavano li ho già giocati, altrimenti li avrei comprati quando andavano regolarmente a 2€, con l'aggravante che questo mese danno pure un gioco pessimo

Poi se per i fanboy degli AAA i miei post venivano letti come atto di difesa ad oltranza non è colpa mia...io la mia posizione l'ho spiegata mille volte negli ultimi due anni
Io per la ps3 non me la prendo più...per il semplice fatto che ha deciso di abbandonarmi un mese fa :(

L'unico gioco che mi è davvero piaciuto negli ultimi mesi è zombi. peccato che,come ho scritto,ho beccato un bug li al generatore che non mi fa andare avanti.

Approfitto per chiedere qui,visto che sul topic ufficiale non mi risponde nessuno. Ho disinstallato il gioco.

Se lo riscarico... Ci sono possibilità che tutto vada a posto utilizzando il mio salvataggio? Oppure oramai è "corrotto"e non ci posso fare nulla?

Il tuo ragionamento potrebbe essere corretto solamente nell'ipotesi in cui il Plus fosse l'unico servizio disponibile sul mercato che offre giochi "in regalo".

Ma essendo che non è così è normale che un utente che paga 50€ (o 40€) l'anno si aspetta qualche giochino di maggior spessore, considerando appunto la concorrenza.

Io che ho tutte le console pago sia il Live che il Plus ed è normale che confronto i giochi offerti con i rispettivi servizi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se poi vogliamo ragionare dicendo: "io pago il plus per giocare online quindi qualsiasi gioco che mi regalano va bene" allora alzo le mani

Se nn avete i soldi per comprare i giochi è inutile che li aspettate con il Plus!

A volte anche a me l'offerta del Plus non piace proprio, sembra quasi una presa in giro, però qualcosa da giocare la trovo sempre.

Io rimpiango gli indie per ps3 e sopratutto ps vita. Almeno erano di recente uscita e di un valore economico maggiore rispetto a giochi psp totalme te fuori mercato.

Anche io preferirei abbandonassero il supporto plus per la ps3 in favore delle altre due. Ormai tutti i giochi ps3 li si trova a meno di 10 Euro e a così tanti anni di uscita della console che voleva recuperare un gioco lo ha già fatto in teoria.

Ma essendo che non è così è normale che un utente che paga 50€ (o 40€) l'anno si aspetta qualche giochino di maggior spessore, considerando appunto la concorrenza.

Io che ho tutte le console pago sia il Live che il Plus ed è normale che confronto i giochi offerti con i rispettivi servizi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se poi vogliamo ragionare dicendo: "io pago il plus per giocare online quindi qualsiasi gioco che mi regalano va bene" allora alzo le mani
dipende dalle esigenze personali appunto, fare un discorso generale che vale per tutti è impossibile

io pago per giocare online e mi va bene quello che da ovvero giochi extra anche di medio valore, perchè per il mio punto di vista sono un di più.

se uno paga per avere i giochi ok ci sta che rimanga deluso visto che non vengono dati i gioconi famosi, ma li se è un abbonamento che non ti piace non lo fai e basta nessuno vi obbliga sopratutto se il gioco online non vi interessa. Polemizzare su quello che danno o no non ha senso, ti danno X? ti va bene paghi non ti va bene non rinnovi, è semplice. Per quanto per me non abbia senso uno può andare avanti ad abbonamenti mensili tranquillamente.

eh appunto che pago 50 euro all'anno non mi aspetto i tripla a usciti il mese prima, per me si hanno pure aspettative sbagliate su quello.

Nessuno regala niente oggi

Ultima modifica da un moderatore:
E' ovvio che alla Sony non gliene fotte più un cazzò della Ps3 visto che ha l'online gratis e chi si abbona il plus lo fa solo per giocare online su Ps4 e basta, perciò secondo me i giochi Ps3 andrebbero comunque aboliti per dividere i giochi Ps4 e quelli Vita a 6 giochi al mese tra le due piattaforme tagliando fuori la Ps3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo so, e a questo punto mi arrendo pure all'idea che levino PS3, ma una soluzione la devono trovare in fretta, so 4 mesi che si parte con almeno 3 slot in meno e la situazione non è certo controbilanciata dai giochi PS4

Ma figurati, non mi lamento mica per quello. Mnetre molti qua dentro sbattevano i piedini perché non arrivava il gioco col nome famoso su PS4, io mi godevo alcuni dei migliori mesi di questo servizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mese buono dai, Saints row non dovrebbe essere male, idem Furi e CoJ, titolo che volevo prendere su PS3 all'epoca ma che poi non acquistai per motivi ignoti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pop lo giocai su PS2, ergo non ci penso nemmeno a scaricarlo, a maggior ragione se poi so che c'è la voce di Garko a doppiare il Principe. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dovrebbero fare 2 abbonamenti..uno per online e uno per i giochi...io su ps3 non sono mai stato interessato al plu, anche se "regalavano" gioconi...ora mi va bene tutto, visto che devo per forza fare il plus per online, comunque come mese non sembra malaccio, c'e stato decisamente di meglio quello si, e c'è stato decisamente di peggio ma di tanto..

avete visto gli sconti dedicati ai giochi made in jap? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ho preso Dark Cloud e MGS 1 (su Ps3)

e altri 10 euro che se ne vanno

e altri giochi su quella pila interminabile che spero di finire entro settembre :l4gann:

Mi avete ricordato una cosa: che ***** aspetta Sony a mettere i classici PS1 sulla 4?

Voglio Dino Crisis, dannazione :l4gann::l4gann::l4gann:

In questo mese si sono ricordati della Ps Vita! :morristend: sono sorpresissimo. Gia' è strano che abbiano messo un gioco utile (in compenso, terzo psp game in tre mesi... ) che poi abbiano piazzato una PERLA come Oreshika è veramente da applausi

dovrebbero fare 2 abbonamenti..uno per online e uno per i giochi...
Si darebbero la zappa sui piedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi, sapete quando escono i saldi estivi? Perché ho visto che ieri sono usciti quelli made in jap, e ci sono un paio di titoli che mi interessano. Però se tra poco escono i saldi estivi preferisco aspettare e decidere bene cosa acquistare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Ragazzi, sapete quando escono i saldi estivi? Perché ho visto che ieri sono usciti quelli made in jap, e ci sono un paio di titoli che mi interessano. Però se tra poco escono i saldi estivi preferisco aspettare e decidere bene cosa acquistare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
L'anno scorso se ricordo bene ci furono due ondate tra metà e fine luglio.

dipende dalle esigenze personali appunto, fare un discorso generale che vale per tutti è impossibileio pago per giocare online e mi va bene quello che da ovvero giochi extra anche di medio valore, perchè per il mio punto di vista sono un di più.

se uno paga per avere i giochi ok ci sta che rimanga deluso visto che non vengono dati i gioconi famosi, ma li se è un abbonamento che non ti piace non lo fai e basta nessuno vi obbliga sopratutto se il gioco online non vi interessa. Polemizzare su quello che danno o no non ha senso, ti danno X? ti va bene paghi non ti va bene non rinnovi, è semplice. Per quanto per me non abbia senso uno può andare avanti ad abbonamenti mensili tranquillamente.

eh appunto che pago 50 euro all'anno non mi aspetto i tripla a usciti il mese prima, per me si hanno pure aspettative sbagliate su quello.

Nessuno regala niente oggi
Di però ragazzi...con sta storia avetefrantumato le balle eh...

Come ho già detto mille volte voglio vedere chi dice di voler sul plus giochi usciti un mese fa! Chi??? Dove sono queste persone? Io ho sempre letto di gente che si accontentava di killzone, assassin's vecchio e riva varia.

Dlin dlon... La ps3 è uscita nel 2013....e io ancora leggo gli stessi messaggi come se fosse uscita ieri.

Oramai di titoli (belli o di meno@) ce ne sono a bizzeffe.

E noi il prossimo mese avremo un dlc, manco un gioco, che su spaziogames ha preso 5,5

Di però ragazzi...con sta storia avetefrantumato le balle eh... Come ho già detto mille volte voglio vedere chi dice di voler sul plus giochi usciti un mese fa! Chi??? Dove sono queste persone? Io ho sempre letto di gente che si accontentava di killzone, assassin's vecchio e riva varia.

Dlin dlon... La ps3 è uscita nel 2013....e io ancora leggo gli stessi messaggi come se fosse uscita ieri.

Oramai di titoli (belli o di meno@) ce ne sono a bizzeffe.

E noi il prossimo mese avremo un dlc, manco un gioco, che su spaziogames ha preso 5,5
francamente non vedo tutta sta differenza tra le "primizie" che invocate spesso e ciò che danno ora, la realtà è che avete chiesto il fondo del barile purché in questo barile ci fossero giochi col nome famoso e retail, e loro vi hanno accontentato. se volevate la qualità vi giocavate gli indie che hanno dato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro