FlareZero
Supporter
Amen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ogni altro commento sarà superfluo.cmq boh non capisco tutte ste polemiche sul plus, capisco che magari qualcuno si aspetta i gioconi famosi ogni mese però a me non sembra che la situazione sia cosi tragica come alcuni la fanno apparire.io mi sono fatto oggi l'annuale e 'ho fatto prevalentemente per giocare online, però il fatto che mi diano giochi che al 90% non ho (perchè la roba che piace a me difficilmente la regalano se non dopo tanto tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) è un plus appunto che apprezzo. Per dire io sportivi non ne compro però nba me lo scarico e me lo gioco volentieri e mi rimane li quando ho voglia di giocarci senza spendere soldi extra per farmi una partita tranquilla a basket, magari un'altro mese c'è l'indie particolare che non avrei preso perchè non lo conoscevo o perchè costava troppo o altro ma cosi ho l'occasione di provare qualcosa di diverso. Saints row per dire mai giocato uno e ad oggi difficilmente l'avrei comprato, ora col plus lo provo e magari scopro una nuova serie che mi piace, giusto per fare un esempio a caso.
poi magari c'è chi davvero paga il plus per avere i giochi, ma direi che non è il servizio giusto se poi pretende ogni mese killzone the order final fantasy e resident evil...
Su 3 gli anni scorsi dropparono i big sopratutto per spingere il servizio che appunto era basato sopratutto sui giochi visto che oltre quello non dava altro, ora c'è il gaming online come motivazione principale per abbonarsi e i giochi sono finiti in "secondo piano"
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.