Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Correggetemi se sbaglio, ma mi sembra che tipo un annetto e mezzo fa ci venne assegnato un gioco aggiuntivo che invece spettava solo al plus di qualche paese dell'est europa ma non ce lo tolsero, giusto?

Si tolsero la roba messa per errore.

Per il discorso dei sottotitoli...la mia politica da qualche anno a questa parte è "o italiano o scaffale"... E non ho nessun problema con le lingue...(almeno inglese o spagnolo)

Siamo nel 2016, c'è gente che i sottotitoli li fa addirittura gratis (e li offre pure agli sviluppatori).

Per me è una mancanza di serietà e rispetto nei nostri confronti.

Ci sono giochi di melma a basso budget e hanno l'italiano.

Correggetemi se sbaglio, ma mi sembra che tipo un annetto e mezzo fa ci venne assegnato un gioco aggiuntivo che invece spettava solo al plus di qualche paese dell'est europa ma non ce lo tolsero, giusto?
io ormai terrò una decina di giochi che "non dovrei avere" e non me li hanno mai tolti

Minecraft PS3/Vita, King Oddball, Starlight Tactics, Zrun, Flow e forse qualcun altro...mai tolto nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un mio amico ha avviato Yakuza 5 e funziona :morris82:
I want to believe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

mah secondo me chi l'ha preso gli rimane

purtroppo non posso fare test che ho la ps3 piena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io ormai terrò una decina di giochi che "non dovrei avere" e non me li hanno mai tolti
Minecraft PS3/Vita, King Oddball, Starlight Tactics, Zrun, Flow e forse qualcun altro...mai tolto nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mah, tradurre un gioco piccolo come un indie non vi vuole nulla, un gioco come Yakuza 5 ha una mole di testo assurda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, si vede che non gli conviene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E poi alla fine fate come volete, siete voi che vi negate grandi giochi solo per un "capriccio", se non avete problemi con le lingue giocate e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , un conto se non si sa l'inglese, ma dire che lo si sa e non giocare, beh, per come la vedo io, è una cosa stupida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, io ho giocato anche giochi full Jap senza capire nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Ultima modifica da un moderatore:
comunque probabilmente potrebbe anche essere uno dei prossimi giochi gratis con il plus

Ultima modifica da un moderatore:
comunque probabilmente potrebbe anche essere uno dei prossimi giochi gratis con il plus

Yakuza 5? Se non lo traducono in italiano se lo possono tenere, con buona pace degli english-fag. Milioni di abbonamenti/ricatto plus per giocare online e poi oltre ai DLC e gli indie ci mancano solo i giochi non tradotti.

Sbaglio o TWD che non ho mai avviato non è tradotto?

Yakuza 5? Se non lo traducono in italiano se lo possono tenere, con buona pace degli english-fag. Milioni di abbonamenti/ricatto plus per giocare online e poi oltre ai DLC e gli indie ci mancano solo i giochi non tradotti.
Sbaglio o TWD che non ho mai avviato non è tradotto?
TWD 2 non è tradotto, l uno invece si

TWD 2 non è tradotto, l uno invece si

Infatti mi riferivo al 2, quello dato col plus. Per me quel mese è stato peggio di tutti perché non puoi dare un gioco dove la storia è importante senza la traduzione in italiano, non tutti hanno un inglese master per capire ogni piccolo significato senza sforzarsi e non è neppure costretto a farlo. Possono permettersi di dare giochi non tradotti come Mousecraft che hanno due frasi in croce e capiresti tutto anche se fossero full arab, ma non twd, yakuza 5 e simili. Tra l'altro in Italia non siamo 2 gatti di abbonati e paghiamo quanto se non più gli americani/inglesi, quindi ci trattassero con rispetto.

Mah, tradurre un gioco piccolo come un indie non vi vuole nulla, un gioco come Yakuza 5 ha una mole di testo assurda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, si vede che non gli conviene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifE poi alla fine fate come volete, siete voi che vi negate grandi giochi solo per un "capriccio", se non avete problemi con le lingue giocate e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , un conto se non si sa l'inglese, ma dire che lo si sa e non giocare, beh, per come la vedo io, è una cosa stupida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, io ho giocato anche giochi full Jap senza capire nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guarda...l'ultimo gioco full eng che ho giocato è stato Twd 2...e, pur non avendo problemi con la lingua, mi sono rotto un bel po' gli zebedei.

Purtroppo non ho più tempo come prima...quindi faccio una selezione. Quando gioco voglio pure rilassarmi e godermi appieno del prodotto

Ma i saldi estivi quando partono?

Guarda...l'ultimo gioco full eng che ho giocato è stato Twd 2...e, pur non avendo problemi con la lingua, mi sono rotto un bel po' gli zebedei.Purtroppo non ho più tempo come prima...quindi faccio una selezione. Quando gioco voglio pure rilassarmi e godermi appieno del prodotto
Capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, posso capire il poco tempo per giocare, ma io personalmente però oramai a furia di giocare in inglese riesco a capire anche il parlato, quindi non ci faccio caso più di tanto, mi entra tutto in testa in modo automatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, idem mio fratello che ha 17 anni, forse è solo questione di abitudine, e chi lo tiene poco allenato fa fatica.

Io ormai gioco solo in inglese, non ci faccio più caso. Se mi capita un gioco in italiano mi sorprendo un sacco, non sono più abituato :morris82: Grazie per la segnalazione di Yakuza 5. Li ho giocati tutti e aspettavo uno sconto sostanzioso per prenderlo!

Infatti mi riferivo al 2, quello dato col plus. Per me quel mese è stato peggio di tutti perché non puoi dare un gioco dove la storia è importante senza la traduzione in italiano, non tutti hanno un inglese master per capire ogni piccolo significato senza sforzarsi e non è neppure costretto a farlo. Possono permettersi di dare giochi non tradotti come Mousecraft che hanno due frasi in croce e capiresti tutto anche se fossero full arab, ma non twd, yakuza 5 e simili. Tra l'altro in Italia non siamo 2 gatti di abbonati e paghiamo quanto se non più gli americani/inglesi, quindi ci trattassero con rispetto.
ma perché ogni volta esce sto discorso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io invece preferisco che non li traducano affatto piuttosto che fare aborti come tw1 in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi serio ci sono certi titoli che è già un miracolo che arrivino in inglese(yakuza, digimon, ecc) e vi mettete pure a sindacare sulla lingua? :sad2:

Se si poteva fare te lo prestavo in DD, un giorno si potrà fare pure questa cosa :hmm:
Magari si potesse guarda :sad2: va be me ne farò una ragione e mi attiverò le notifiche twitter sul cellulare. Così la prossima volta farò in tempo :sad2:

Ma i saldi estivi quando partono?
Li sto aspettando anche io, in USA sono già alla seconda settimana... guardando però quando finiscono i nostri (il 14), mi sa che dobbiamo aspettare la prossima.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro