jenni1234567
Apprendista
- Iscritto dal
- 6 Giu 2007
- Reazioni
- 0
Quindi scusate metro redux la versione da 6.99 comprende 2 giochi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì esattamente comprende entrambi i capitoli della saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .Quindi scusate metro redux la versione da 6.99 comprende 2 giochi?
No, per averli entrambi devi prendere quella da €9.99 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuindi scusate metro redux la versione da 6.99 comprende 2 giochi?
Se non sbaglio col plus la completa viene 6,99No, per averli entrambi devi prendere quella da €9.99 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi autoquoto, sapete qualcosa?Ho trovato paragon fra i giochi plus con scritto gratis invece che 20 euro.Ho cliccato e non è successo nulla...l'icona è però sparita. Che ho combinato?
Spero di non aver fatto danni
Quello dovrebbe essere uno starter pack, ho provato a comprarlo visto che era gratis ed anche io ora non lo trovo più, prova a scaricare direttamente il gioco (è f2p) per vedere se i vantaggi dello starter pack te li aggiunge automaticamente.Mi autoquoto, sapete qualcosa?
Ok gentilissimo.Quello dovrebbe essere uno starter pack, ho provato a comprarlo visto che era gratis ed anche io ora non lo trovo più, prova a scaricare direttamente il gioco (è f2p) per vedere se i vantaggi dello starter pack te li aggiunge automaticamente.
Certo, gli unici che non potrai giocare una volta scaduto l'abbonamento sono quelli gratuiti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifUna domanda: se io acquistassi un gioco ps4 scontato per gli abbonati al plus sullo store, una volta scaduto l'abbonamento potrei continuare a giocarci o me lo bloccano? Parlo di giochi scontati, non gratuiti..
Se ti intriga l'idea di avere una ost che si forma a seconda di alcune "palline" che puoi raccogliere nei vari livelli, a quel prezzo potrebbe valerne la pena. Sinceramente però oltre a quello non c'è molto di più, come platform secondo me non è assolutamente nulla di eccezionale e il design generale, nonostante i colori accesi, è abbastanza meh. C'è la possibilità di giocare livelli creati dalla comunità che risolleva un po' il titolo ma il gameplay rimane qualcosa di banale e non granché originale (sei una sorta di ameba e puoi aggrapparti alle cose o scivolare via velocemente usando due tasti).Com'è Sound Shapes?Sta a 4 euro sullo store.
Ci penserò sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe ti intriga l'idea di avere una ost che si forma a seconda di alcune "palline" che puoi raccogliere nei vari livelli, a quel prezzo potrebbe valerne la pena. Sinceramente però oltre a quello non c'è molto di più, come platform secondo me non è assolutamente nulla di eccezionale e il design generale, nonostante i colori accesi, è abbastanza meh. C'è la possibilità di giocare livelli creati dalla comunità che risolleva un po' il titolo ma il gameplay rimane qualcosa di banale e non granché originale (sei una sorta di ameba e puoi aggrapparti alle cose o scivolare via velocemente usando due tasti).
Perfetto, grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngCerto, gli unici che non potrai giocare una volta scaduto l'abbonamento sono quelli gratuiti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Però alcuni livelli della comunity sono strepitosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, almeno, quelli che beccai io.Se ti intriga l'idea di avere una ost che si forma a seconda di alcune "palline" che puoi raccogliere nei vari livelli, a quel prezzo potrebbe valerne la pena. Sinceramente però oltre a quello non c'è molto di più, come platform secondo me non è assolutamente nulla di eccezionale e il design generale, nonostante i colori accesi, è abbastanza meh. C'è la possibilità di giocare livelli creati dalla comunità che risolleva un po' il titolo ma il gameplay rimane qualcosa di banale e non granché originale (sei una sorta di ameba e puoi aggrapparti alle cose o scivolare via velocemente usando due tasti).
Per 4 euro è un buon acquisto lo sto giocando adesso (lo avevano dato sul Plus un anno fa tipo), ma mi è piaciuto veramente assai.Com'è Sound Shapes?Sta a 4 euro sullo store.
Non coi pokemon, don't do it //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDopo 20gg lontanto da casa e da console, internet, hifi, smartphone etc. mi ritorvo travolto dal fenomeno PGO! e da un bel trio di giochi scaricabili da PSN.Overdose di FTP:
-KillStrain
-Neverwinter
-Paragon
Mica ho chiaro da dove e con cosa "ammalarmi".