Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Quindi scusate metro redux la versione da 6.99 comprende 2 giochi?
Sì esattamente comprende entrambi i capitoli della saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Ho trovato paragon fra i giochi plus con scritto gratis invece che 20 euro.Ho cliccato e non è successo nulla...l'icona è però sparita. Che ho combinato?

Spero di non aver fatto danni
Mi autoquoto, sapete qualcosa?

Mi autoquoto, sapete qualcosa?
Quello dovrebbe essere uno starter pack, ho provato a comprarlo visto che era gratis ed anche io ora non lo trovo più, prova a scaricare direttamente il gioco (è f2p) per vedere se i vantaggi dello starter pack te li aggiunge automaticamente.

A me invece è nella Raccolta, ma non ho ancora provato ad installarlo perché non mi interessa.

Quello dovrebbe essere uno starter pack, ho provato a comprarlo visto che era gratis ed anche io ora non lo trovo più, prova a scaricare direttamente il gioco (è f2p) per vedere se i vantaggi dello starter pack te li aggiunge automaticamente.
Ok gentilissimo.

Forse pure il mio è nella raccolta.

Pensavo che il download partisse in automatico

Una domanda: se io acquistassi un gioco ps4 scontato per gli abbonati al plus sullo store, una volta scaduto l'abbonamento potrei continuare a giocarci o me lo bloccano? Parlo di giochi scontati, non gratuiti..

Una domanda: se io acquistassi un gioco ps4 scontato per gli abbonati al plus sullo store, una volta scaduto l'abbonamento potrei continuare a giocarci o me lo bloccano? Parlo di giochi scontati, non gratuiti..
Certo, gli unici che non potrai giocare una volta scaduto l'abbonamento sono quelli gratuiti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Com'è Sound Shapes?Sta a 4 euro sullo store.
Se ti intriga l'idea di avere una ost che si forma a seconda di alcune "palline" che puoi raccogliere nei vari livelli, a quel prezzo potrebbe valerne la pena. Sinceramente però oltre a quello non c'è molto di più, come platform secondo me non è assolutamente nulla di eccezionale e il design generale, nonostante i colori accesi, è abbastanza meh. C'è la possibilità di giocare livelli creati dalla comunità che risolleva un po' il titolo ma il gameplay rimane qualcosa di banale e non granché originale (sei una sorta di ameba e puoi aggrapparti alle cose o scivolare via velocemente usando due tasti).

Se ti intriga l'idea di avere una ost che si forma a seconda di alcune "palline" che puoi raccogliere nei vari livelli, a quel prezzo potrebbe valerne la pena. Sinceramente però oltre a quello non c'è molto di più, come platform secondo me non è assolutamente nulla di eccezionale e il design generale, nonostante i colori accesi, è abbastanza meh. C'è la possibilità di giocare livelli creati dalla comunità che risolleva un po' il titolo ma il gameplay rimane qualcosa di banale e non granché originale (sei una sorta di ameba e puoi aggrapparti alle cose o scivolare via velocemente usando due tasti).
Ci penserò sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo, gli unici che non potrai giocare una volta scaduto l'abbonamento sono quelli gratuiti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Perfetto, grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Però alcuni livelli della comunity sono strepitosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, almeno, quelli che beccai io.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Com'è Sound Shapes?Sta a 4 euro sullo store.
Per 4 euro è un buon acquisto lo sto giocando adesso (lo avevano dato sul Plus un anno fa tipo), ma mi è piaciuto veramente assai.

Non è un platform strepitoso, dura pochino, ma l'interazione musicale che ti cambia la OST e l'ambiente stesso me lo ha fatto entrare nel cuore.

L'Hard Mode si basa molto sulla fortuna, tale modalità cambia le carte in regola: non più una serie di schermate dove giocare, ma una sola in cui si devono raccogliere un 10 (almeno) palline usando una sola vita.

Solitamente viene giocato per la miriade di argenti (compresi i DLC) e per i 3 platini (3-4-Vita) che si possono ottenere sincronizzando i salvataggi.

Dopo 20gg lontanto da casa e da console, internet, hifi, smartphone etc. mi ritorvo travolto dal fenomeno PGO! e da un bel trio di giochi scaricabili da PSN.

Overdose di FTP:

-KillStrain

-Neverwinter

-Paragon

Mica ho chiaro da dove e con cosa "ammalarmi".

Dopo 20gg lontanto da casa e da console, internet, hifi, smartphone etc. mi ritorvo travolto dal fenomeno PGO! e da un bel trio di giochi scaricabili da PSN.Overdose di FTP:

-KillStrain

-Neverwinter

-Paragon

Mica ho chiaro da dove e con cosa "ammalarmi".
Non coi pokemon, don't do it //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

KillStrain è faigo, se ti piace la visuale isometrica e ne hai l'occasione prova anche Gauntlet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro