Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Mese fantastico .
Il prezzo da pagare sarà a marzo di sicuro :sard:

Abbastanza singolare che abbiano dato la ultimate, considerando anche che ha l'upgrade per PS5 gratuito

Considerando che il solo Destruction All Stars costa quanto 1 anno e mezzo di PS Plus, direi che già con quello il mese meritava :rickds:

Comunque ho richiesto il rimborso per Control, tanto l'ho presso la scorsa settimana e non l'avevo neanche avviato ancora, rientro comunque nei termini a prescindere da tutto. Dirotterò i soldi del rimborso su altro :nev:
Post automatically merged:

Penso la seconda, visto che nella grafica lo riporta come PS4/PS5. Al momento del download sicuramente si potrà scegliere tra le due versioni
e per i dlc come funziona?

Finalmente un mese come si deve!!
Sopratutto lato PS5 un gioco quanto meno da provare e l'altro, Control, che resta un titolo di grande interesse, fosse anche solo per la trama così singolare e per le migliorie apportate (anche se solo parzialmente) con la versione next gen

Ammazza che mese! Avendo giocato e platinato la versione base di Control su PS4, sapete per caso se i salvataggi saranno compatibili con l’edizione Ultimate (magari sbloccando anche tutti i trofei come per Spider-Man Remastered)?

miglior mese dell'anno e stiamo a febbraio
la vedo dura che faranno di meglio da qui a dicembre :asd:

Ammazza che mese! Avendo giocato e platinato la versione base di Control su PS4, sapete per caso se i salvataggi saranno compatibili con l’edizione Ultimate (magari sbloccando anche tutti i trofei come per Spider-Man Remastered)?
No, i salvataggi non sono compatibili.

ma control ps5 esce il giorno stesso vero? sarebbe stato bellissimo il contrario. il crossbuy rende retroattivamente permanente le licenze plus :bruniii:

Uno dei migliori mesi in assoluto, per me. Il primo al TOP da quando è uscita PS5.
E questo nonostante abbia un gioco sui tre.
La Ultimate Edition di Control è TANTA ROBA. Da fan di Remedy volevo giocarlo da sempre ma ho preferito aspettare la versione PS5 e grazie al Plus, eccola qui.
Su Destruction All-Stars abbiamo già detto tanto, è un gioco nuovo ed io resto curiosissimo di testarlo DualSense alla mano.
Concrete Genie invece acquistato al day-one. È carinissimo, un affresco in movimento, da giocare e godere con cura.

Super mese, stanno dando ottimo giochi mese dopo mese, a cominciare da just cause 4, greedfall e control con concrete genie.
Grazie mamma Sony.

Concrete Genie com'è?
E' un gioco particolare in cui il tuo scopo è dipingere su delle pareti per cancellare l'oscurità che ha invaso la tua città natale.

L'idea di fondo è presa da Okami ma il gioco è ovviamente differente come stile, giocalo perchè è un piccolo gioiellino passato in sordina secondo me. :unsisi:

Mese super, e dire che avevo aspettative bassissime visto che davano già All Stars :nev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro