Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Mese fantastico .
Il prezzo da pagare sarà a marzo di sicuro :sard:

Abbastanza singolare che abbiano dato la ultimate, considerando anche che ha l'upgrade per PS5 gratuito

Che mese, mi dispiace solo aver giá preso Control Ultimate durante il black friday. Concrete Genie com'è?

Considerando che il solo Destruction All Stars costa quanto 1 anno e mezzo di PS Plus, direi che già con quello il mese meritava :rickds:

Comunque ho richiesto il rimborso per Control, tanto l'ho presso la scorsa settimana e non l'avevo neanche avviato ancora, rientro comunque nei termini a prescindere da tutto. Dirotterò i soldi del rimborso su altro :nev:
Post automatically merged:

Penso la seconda, visto che nella grafica lo riporta come PS4/PS5. Al momento del download sicuramente si potrà scegliere tra le due versioni
e per i dlc come funziona?

Finalmente un mese come si deve!!
Sopratutto lato PS5 un gioco quanto meno da provare e l'altro, Control, che resta un titolo di grande interesse, fosse anche solo per la trama così singolare e per le migliorie apportate (anche se solo parzialmente) con la versione next gen

Ammazza che mese! Avendo giocato e platinato la versione base di Control su PS4, sapete per caso se i salvataggi saranno compatibili con l’edizione Ultimate (magari sbloccando anche tutti i trofei come per Spider-Man Remastered)?

miglior mese dell'anno e stiamo a febbraio
la vedo dura che faranno di meglio da qui a dicembre :asd:

Ammazza che mese! Avendo giocato e platinato la versione base di Control su PS4, sapete per caso se i salvataggi saranno compatibili con l’edizione Ultimate (magari sbloccando anche tutti i trofei come per Spider-Man Remastered)?
No, i salvataggi non sono compatibili.

ma control ps5 esce il giorno stesso vero? sarebbe stato bellissimo il contrario. il crossbuy rende retroattivamente permanente le licenze plus :bruniii:

Uno dei migliori mesi in assoluto, per me. Il primo al TOP da quando è uscita PS5.
E questo nonostante abbia un gioco sui tre.
La Ultimate Edition di Control è TANTA ROBA. Da fan di Remedy volevo giocarlo da sempre ma ho preferito aspettare la versione PS5 e grazie al Plus, eccola qui.
Su Destruction All-Stars abbiamo già detto tanto, è un gioco nuovo ed io resto curiosissimo di testarlo DualSense alla mano.
Concrete Genie invece acquistato al day-one. È carinissimo, un affresco in movimento, da giocare e godere con cura.

Super mese, stanno dando ottimo giochi mese dopo mese, a cominciare da just cause 4, greedfall e control con concrete genie.
Grazie mamma Sony.

Concrete Genie com'è?
E' un gioco particolare in cui il tuo scopo è dipingere su delle pareti per cancellare l'oscurità che ha invaso la tua città natale.

L'idea di fondo è presa da Okami ma il gioco è ovviamente differente come stile, giocalo perchè è un piccolo gioiellino passato in sordina secondo me. :unsisi:

Mese super, e dire che avevo aspettative bassissime visto che davano già All Stars :nev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro