Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e per i dlc come funziona?Considerando che il solo Destruction All Stars costa quanto 1 anno e mezzo di PS Plus, direi che già con quello il mese meritava
Comunque ho richiesto il rimborso per Control, tanto l'ho presso la scorsa settimana e non l'avevo neanche avviato ancora, rientro comunque nei termini a prescindere da tutto. Dirotterò i soldi del rimborso su altro
Post automatically merged:
Penso la seconda, visto che nella grafica lo riporta come PS4/PS5. Al momento del download sicuramente si potrà scegliere tra le due versioni
Sono inclusi nel gioco e si potranno giocare una volta finita la storia base.e per i dlc come funziona?
No, i salvataggi non sono compatibili.Ammazza che mese! Avendo giocato e platinato la versione base di Control su PS4, sapete per caso se i salvataggi saranno compatibili con l’edizione Ultimate (magari sbloccando anche tutti i trofei come per Spider-Man Remastered)?
Sicuro?No, i salvataggi non sono compatibili.
E' un gioco particolare in cui il tuo scopo è dipingere su delle pareti per cancellare l'oscurità che ha invaso la tua città natale.Concrete Genie com'è?
Ti prego jc ed ottimo gioco nella stessa frase noSuper mese, stanno dando ottimo giochi mese dopo mese, a cominciare da just cause 4, greedfall e control con concrete genie.
Grazie mamma Sony.
Bho a me è piaciuto, sempre meglio di farming simulator 2019 per direTi prego jc ed ottimo gioco nella stessa frase no
Sicuro?
Mi pare una gran cazzata visto che il gioco è lo stesso
Ok può divertire o no, ma è un altra cosa, bel gioco noBho a me è piaciuto, sempre meglio di farming simulator 2019 per dire