Cosa c'è di nuovo?

[PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

ufficiale

Mogwai

LV
2
 
Iscritto dal
1 Giu 2013
Messaggi
22,216
Reazioni
4,432
Medaglie
16
Kentucky e Outer wilds mi chiamano. :dsax:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
 

Heat

LV
2
 
Iscritto dal
8 Apr 2009
Messaggi
8,494
Reazioni
1,901
Medaglie
12
cioè ho preso ieri monster hunter world iceborne e oggi me lo scontano vabbè che sono 9 euro però che cazz :facepalm:
 
U

Utente cancellato 141331

Mi interessano solo a plague, che però ora non giocherei ( e nel frattempo magari me lo mettono sul plus/now) ed il secondo yokaa, ma il primo l'ho accantonato e debbo ancora giocarlo, passo x ora
 

andrya

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
5 Apr 2009
Messaggi
3,466
Reazioni
234
Medaglie
8
cioè ho preso ieri monster hunter world iceborne e oggi me lo scontano vabbè che sono 9 euro però che cazz :facepalm:
Prova a chiedere il rimborso, se non l'hai scaricato o giocato te lo dovrebbero concedere.
 

Heat

LV
2
 
Iscritto dal
8 Apr 2009
Messaggi
8,494
Reazioni
1,901
Medaglie
12
Prova a chiedere il rimborso, se non l'hai scaricato o giocato te lo dovrebbero concedere.
Purtroppo ho scaricato e l'ho provato ieri notte ho richiesto il rimborso della differenza tramite email ma dubito me lo concedano vabbe nel caso fa niente .
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,959
Reazioni
2,007
Medaglie
15
Sono indecisissimo se prendere The Last Campfire a 9€, pareri? :azz:
 

It'saMeMario

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2012
Messaggi
1,056
Reazioni
307
Medaglie
7
Consigli su Little nightmares complete edition? Vale la pena per 7,50 euro? Ho letto che é parecchio corto... tanto vale aspettarlo sul plus?
 

Maelstorm

Duca di Fisternaz
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2010
Messaggi
9,369
Reazioni
364
Medaglie
8
a plague tale a 12 prendetelo tutti o vi do le botte :sisi:
Molto bello come titolo e anche parecchio sottovalutato, però è molto lineare come gioco, anche se prende una piega fantasy ridicola verso il finale. :unsisi:

Prenderei Yoka Laylee ma in questo periodo sto giocando a Yakuza Like a Dragon e preferisco finirmi quello. :ahsisi:
 

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
37,658
Reazioni
4,552
Medaglie
12
Non ho capito una cosa ma se non riscatto Days Gone entro il mese poi non lo potrà fare più?
 

Krando

LV
1
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
9,289
Reazioni
3,219
Medaglie
10
Però la collection penso che anche se la toglieranno i giochi ti rimangono sempre una volta riscattati (tipo plus) sennò avrebbe zero senso :asd:
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,169
Reazioni
1,707
Medaglie
14
Non ho capito una cosa ma se non riscatto Days Gone entro il mese poi non lo potrà fare più?
Se scarichi DG entro la scadenza lo potrai usare sempre se avrai il plus attivo, altrimenti no.
Se non lo scarichi entro la seconda settimana di Maggio dovrai comprarlo e non prenderlo "gratis".
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29
Però la collection penso che anche se la toglieranno i giochi ti rimangono sempre una volta riscattati (tipo plus) sennò avrebbe zero senso :asd:

Infatti è così :sisi:
Rimangono in maniera permanente (purché si abbia l’abbonamento attivo, chiaramente)
 
U

Utente cancellato 141331

Se scarichi DG entro la scadenza lo potrai usare sempre se avrai il plus attivo, altrimenti no.
Se non lo scarichi entro la seconda settimana di Maggio dovrai comprarlo e non prenderlo "gratis".
Occhio, riscattare, non scaricare.
Si può pure non scaricare il gioco, l'importante è riscattarlo
 

MattewMatt96

LV
1
 
Iscritto dal
29 Gen 2021
Messaggi
405
Reazioni
183
Medaglie
6
Raga non so se sia il topic giusto, volevo chiedere se qualcuno dopo l'ultimo aggiornamento di Play Station 4 ha notato dei lag nello streaming del PsNow? Fino a ieri andava perfettamente mentre oggi dopo l'aggiornamento ogni gioco in streaming mi va male ?
 
Top