Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play a Fine Settembre! Henderson conferma: ci sarà Wolverine!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma secondo voi è una concidenza che si è dimesso a pochi giorni dall'hackeraggio? Magari stanno per uscire leak compromettenti?
Mi sembra strana la vicinanza dei 2 eventi...
Secondo me è un caso. Le dimissioni di un CEO con relativo piano di sostituzione non si preparano in così poco tempo.

Non ne ho idea. Suppongo late 50s, ad occhio e croce.
Jim was born in 1968 in the United States of America. He is around 53 years old as of 2021

Portati malissimo :nev:

Jim was born in 1968 in the United States of America. He is around 53 years old as of 2021

Portati malissimo :nev:
Se ne ha 53 male male... Ma male male male, sembra averne almeno 5 di più :asd:

Se quello ha 53 anni io sono johnny sins

Se fosse stato un avvicendamento programmato, avrebbero già organizzato da tempo il successore, senza dover mettere in mezzo cariche ad interim.
Per me una spintarella c'è stata.

Mai visti così tanti appassionati PlayStation esultare per un addio dai piani alti.
Io faccio parte di quelli.

Ryan è il CEO non interinale rimasto per meno tempo in assoluto, meno di House, drasticamente meno di Sua Maestà e Dio.

E' strano un abbandono in questo momento, soprattutto con una concorrenza che va rafforzandosi a livello aziendale.

Comunque anni di calcio mi hanno insegnato che quando il pensiero è “vabbè, peggio di quello cacciato non può esserci”, di solito si trova il peggio

Ryan è il CEO non interinale rimasto per meno tempo in assoluto, poco meno di House, drasticamente meno di Sua Maestà e Dio.

E' strano un abbandono in questo momento, soprattutto con una concorrenza che va rafforzandosi a livello aziendale.

Hirai 4 anni House 5, stanno tutti li più o meno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro