- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,563
Non è stato cacciato.La butto lì:
Non potrebbe essere stato cacciato per l'enorme figura di mérda nel caso Activision?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è stato cacciato.La butto lì:
Non potrebbe essere stato cacciato per l'enorme figura di mérda nel caso Activision?
Vabbè, facciamo dimesso? Il succo non cambiaNon è stato cacciato.
Secondo me è un caso. Le dimissioni di un CEO con relativo piano di sostituzione non si preparano in così poco tempo.Ma secondo voi è una concidenza che si è dimesso a pochi giorni dall'hackeraggio? Magari stanno per uscire leak compromettenti?
Mi sembra strana la vicinanza dei 2 eventi...
Capace abbia fatto la scuola d’arte da bambinoTu ci scherzi ma fra le ricerche che ho fatto una dice: his date of birth and birthday are publicly not available
Jim was born in 1968 in the United States of America. He is around 53 years old as of 2021Non ne ho idea. Suppongo late 50s, ad occhio e croce.
Tutti in contromanoJim was born in 1968 in the United States of America. He is around 53 years old as of 2021
Portati malissimo![]()
Se ne ha 53 male male... Ma male male male, sembra averne almeno 5 di piùJim was born in 1968 in the United States of America. He is around 53 years old as of 2021
Portati malissimo![]()
Se va bene risolviamo tutto e forse non parte neanche quello dei videogiochi
Nn ci credoSe ne ha 53 male male... Ma male male male, sembra averne almeno 5 di più![]()
Per quello va in pensioneSe ne ha 53 male male... Ma male male male, sembra averne almeno 5 di più![]()
Vabbè, facciamo dimesso? Il succo non cambia
Se fosse stato un avvicendamento programmato, avrebbero già organizzato da tempo il successore, senza dover mettere in mezzo cariche ad interim.
Per me una spintarella c'è stata.
Ryan è il CEO non interinale rimasto per meno tempo in assoluto, poco meno di House, drasticamente meno di Sua Maestà e Dio.
E' strano un abbandono in questo momento, soprattutto con una concorrenza che va rafforzandosi a livello aziendale.