- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,505
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma infatti è follia.Certo che vedere internet perculare BOTW SW2 70$ usando Horizon Remastered a 50 è un bel capovolgimento della situazione
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Nintendo ci ha dato da parlare per un bel poBon settimana "conclusa" (sì magari).
Vediamo se dalla prossima si riattiva anche SIE con i 2 appuntamenti intermedi (Bordy e Marathon), per la ciccia vera dobbiamo aspettare Maggio. Speriamo che cucinino un bel trailerone di Yotei e che GoW a fine anno esista davvero.
porca troia è veroRaga Nishimo è letteralmente Layden giapponese
Certo che vedere internet perculare BOTW SW2 70$ usando Horizon Remastered a 50 è un bel capovolgimento della situazione
Da questo mese mi aspetto che venga comunicato qualcosa su GTA VI. Che sia un trailer 2, o anche solo delle foto.Bon settimana "conclusa" (sì magari).
Vediamo se dalla prossima si riattiva anche SIE con i 2 appuntamenti intermedi (Bordy e Marathon), per la ciccia vera dobbiamo aspettare Maggio. Speriamo che cucinino un bel trailerone di Yotei e che GoW a fine anno esista davvero.
Io ero convinto GTA si ripalesasse ad aprile ma con il recente annuncio del CEO sul marketing breve allora anche fosse previsto per fine ottobre/inizio novembre inizio a temere che potrebbero arrivare pure all'estate prima di rinominarloDa questo mese mi aspetto che venga comunicato qualcosa su GTA VI. Che sia un trailer 2, o anche solo delle foto.
Hanno il SoP su Bordershit sto mese, se ne riparla più avanti.Da questo mese mi aspetto che venga comunicato qualcosa su GTA VI. Che sia un trailer 2, o anche solo delle foto.
Di Intergalactic mi aspetto piú la remastered ps6 a 10 in piú dell'originale, sicuramente dopo ieri i 50/10 upgrade non li vediamo piú e soprattutto diventa d'obbligo un nuovo giro di remastered/remakeSe MK costa 90 euro GTAVI o Intergalactic li possono mettere benissimo a 180![]()
Ah già me lo ero totalmente dimenticatoHanno il SoP su Bordershit sto mese, se ne riparla più avanti.
90 bom.. ah, no
Il 4theplayer non è mica a caso.Certo che vedere internet perculare BOTW SW2 70$ usando Horizon Remastered a 50 è un bel capovolgimento della situazione