Mi manca Metal Gear.Per fortuna che fra 2 settimane si parlerà dello Showcase![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi manca Metal Gear.Per fortuna che fra 2 settimane si parlerà dello Showcase![]()
Lo avrai. Forse non ti piacerà, ma lo avrai.Mi manca Metal Gear.
Ma media m nn sta chiudendo dreams, c’è stato un grosso equivoco.Vallo a dire a MM che non è un flop allora.
Hanno rivoltato come un calzino il focus dello studio, con dipartita dei fondatori stessi evidentemente per un sentore sbagliato.
Una Remastered E un Sequel Ibrido (Flat+VR) please.Tanti hanno giocato con Astro grazie alla demo PS5 ma Asobi si è salvata SOLO grazie a lui per meta e prestigio dei premi.
![]()
Il miglior platform di sempre.
Se non c'è in sviluppo una versione VR2 sarò il primo a mettere Jim Ryan sulla croce e porterò io i chiodi nel caso.![]()
E' stato confermato apertamente la chiusura del supporto del progetto, l'abbandono dei fondatori (a parte uno), e nello stream di annuncio il team era in pezzi. Hanno confermato grosse fratture interne. Non c'è nessun equivoco, è un gioco andato DI MERDA a livello commerciale. Uno splendido esperimento creativo, ma un fallimento critico su tutta la linea commerciale.Ma media m nn sta chiudendo dreams, c’è stato un grosso equivoco.
Dreams continua ad esseee attivo, avrà sempre gli stream del giovedì da media m e gli incontri della comunity.
Semplicemente si spostano su altro, ed essendo un gioco ps4 centrico più di questo nn potevano spingere con gli aggiornamenti per limiti hw.
A quanto pare leggendo tra la comunity anche una versione ps5 sarebbe stata da ripensare totalmente per via di un differente linguaggio con ssd ecc
Per questo nn l’hanno mai fatta. Dreams nn è una passeggiata da programmare…
Dubito anche che Sony e media m avessero mire maggiori di quel che hanno ottenuto per un simil tool profondissimo come dreams, credo che a Sony bastasse mantenere attiva online una comunity fissa ed è quello che media m possiede da lbp e questo è quello che è accaduto. Dreams non incrementa l’utenza ma non scende…è stabile e solida. Basta farsi un giro dentro
CrudeleIo avrei chiuso Bend, dopo quello scempio di Days Gone e non 'sti poveri disgraziati.
Una Remastered E un Sequel Ibrido (Flat+VR) please.
Considerando le parole di Doucet ormai 2 anni fa, è probabilmente ciò che stanno facendo.
Ma media m nn sta chiudendo dreams, c’è stato un grosso equivoco.
Dreams continua ad esseee attivo, avrà sempre gli stream del giovedì da media m e gli incontri della comunity.
Semplicemente si spostano su altro, ed essendo un gioco ps4 centrico più di questo nn potevano spingere con gli aggiornamenti per limiti hw.
A quanto pare leggendo tra la comunity anche una versione ps5 sarebbe stata da ripensare totalmente per via di un differente linguaggio con ssd ecc
Per questo nn l’hanno mai fatta. Dreams nn è una passeggiata da programmare…
Dubito anche che Sony e media m avessero mire maggiori di quel che hanno ottenuto per un simil tool profondissimo come dreams, credo che a Sony bastasse mantenere attiva online una comunity fissa ed è quello che media m possiede da lbp e questo è quello che è accaduto. Dreams non incrementa l’utenza ma non scende…è stabile e solida. Basta farsi un giro dentro
Io l'avevo detto che dovevano fare un gioco sullo SpiderverseBe' ora uno slot per lo Showcase si è liberato, considerando che PixelOpus era pure uno dei papabili reveal di quest'anno![]()
Ovviamente Boss mi sono immedesimato nei panni di Jim Ryan il senz'anima... Scherzi a parte mi dispiace davvero tanto per PixelOpus, visto che almeno ci provavano a fare qualcosa di diverso dalle classiche produzioni PlayStation. Ad ogni modo sì, Bend Studio merita certamente un'altra possibilità, ma se la canna come con Days Gone beh... non vivranno dei giorni feliciCrudele
Bend ha molto da dimostrare anche secondo me. La nuova IP sarà vitale per il loro futuro.
Come mai secondo te LBP dura tutt'ora allora?E' l'unico titolo VR che mi aspetto al prossimo showcase, per me è arrivato il momento.
Mi accontenterei pure anche solo di un teaser senza gameplay, giusto per dire CI SONO!
Dreams è un morto che cammina per un semplice fatto di gestione dei server.
Per ora resta attivo ma appena i dati andranno in picchiata chiuderanno tutto.
Cosi per dire, secondo me tempo un anno ancora e poi ciao ciao Dreams.
Ci resterà il dubbio per sempre.Io l'avevo detto che dovevano fare un gioco sullo Spiderverse![]()
Ovviamente Boss mi sono immedesimato nei panni di Jim Ryan il senz'anima... Scherzi a parte mi dispiace davvero tanto per PixelOpus, visto che almeno ci provavano a fare qualcosa di diverso dalle classiche produzioni PlayStation. Ad ogni modo sì, Bend Studio merita certamente un'altra possibilità, ma se la canna come con Days Gone beh... non vivranno dei giorni felici
Non commento certi avvenimenti perché mi interessa il giusto (i mean, è abbastanza evidente dalle conversazioni che frequento), ma le leggo per curiositàIn realtà no.Ero molto stressato 2 settimane fa per motivi personali, ora sono rilassatissimo*. E mi godo queste ultime settimane di attesa pre Eventi.
Come dicevo: la notizia purtroppo non mi ha fatto né caldo né freddo (con il dispiacere per le persone coinvolte, e il monito [a vuoto] su quanto siano pericolose le acquisizioni), ma purtroppo non era uno studio a cui ero legato, e come dicevo sopra: onestamente non sono così tanto stupitoEra uno studio incastrato in una filiera produttiva non sua (AAA). Una piccola massaia pasticcera in una fabbrica automatizzata di dolci.
Però quando sento difese ad oltranza di qualsiasi cosa di una multinazionale (di cui sarei fan anche io in teoria), tendo a diventare un pelino caustico. Non fateci caso, passate avanti.
*A parte per Metroid Prime 4, quello mi stressa.![]()
Oddio però non qua in sezione Sony, alla fine qui la settimana è stata tranquilla mi pare (o non me ne sono accortoNon commento certi avvenimenti perché mi interessa il giusto (i mean, è abbastanza evidente dalle conversazioni che frequento), ma le leggo per curiositàE mi è sembrata una settimana pesantuccia da moderatore
![]()
La mia impressione è che a Pixelopus non sia stata nemmeno data questa seconda possibilità e che questo sia stato favorito dalla taglia ridotta dello studioOvviamente Boss mi sono immedesimato nei panni di Jim Ryan il senz'anima... Scherzi a parte mi dispiace davvero tanto per PixelOpus, visto che almeno ci provavano a fare qualcosa di diverso dalle classiche produzioni PlayStation. Ad ogni modo sì, Bend Studio merita certamente un'altra possibilità, ma se la canna come con Days Gone beh... non vivranno dei giorni felici