K_for_Vendetta
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Reazioni
- 3,151
Come pensavamo tutti.
Il post Layden li dentro è un macello
Il post Layden li dentro è un macello
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si perché la community stava presa bene da quella primaPer non saper né leggere né scrivere, avevo sentito anche io (sulle board) critiche molto aspre su questi temi (oltre al generale aumento di prezzo delle MTX, e la monetizzazione in generale).
TFS doveva evidentemente risollevare la bandiera, e per quanto non sia andata male la presentazione mi sembra che il buzz sia stato meno intenso. Paradossalmente proprio la presentazione di Lightfall aveva fatto molto più buzz in rete (e ancor di più quella della Regina).
“But at the same time – and this is why this lesson is so painful, so much of quality and delight in our craft comes from overdelivery, right? From giving folks stuff and beyond what they expected! We still want that – we still want to surprise and delight and sometimes overwhelm our players. But we need to be mindful of the patterns, and the implied future commitments we’ve set for ourselves each time.”
“This is tough – and this is the one honestly we’re still grappling the hardest with. It is hard to tell a team, that has extra cycles and energy and want to do something amazing – that totally would be amazing and awesome for the game – to tell them ‘We should not ship this, because it is an overdelivery that will set us up for failure on future trains.’ “
Speriamo, e speriamo che non esca troppo in lá.Riporto anche qui: PINZE
![]()
Exclusiva: el DLC de God of War Ragnarök es real y se anunciaría a finales de este mismo año
Fuentes cercanas a Areajugones han desvelado el momento en el que se presentaría la ansiada expansiónareajugones.sport.es
Fosse vero, sarebbe chiaramente un annuncio dei TGA.
Anche la cosa dei ricicli e delle poche aggiunte (rispetto alle aspettative) era giunta al mio orecchio. E considerando quanto cazzo costano le Espansioni + il Pass annuale, mi sembra abbastanza sta cosa. Ancor più assurdo se consideriamo che TFS dovrebbe "chiudere2 Destiny2 quindi le aspettative sono pure mediamente più alte da parte del pubblico.si perché la community stava presa bene da quella primadopo quel merdone invece ci credo che tfs ha avuto un accoglienza tiepida
aggiungi che da quanto visto sembra il solito compitino della bungie degli ultimi anni (ben UNA super per sottoclasse
quando tutti si aspettavano la terza sottoclasse dell'oscurità per chiudere il cerchio - addirittura DUE nuove unità nemiche (semi-reskinnate) invece di una nuova razza nemica
, la nuova destinazione che é un collage di tutte quelle precedenti
)
Anche la cosa dei ricicli e delle poche aggiunte (rispetto alle aspettative) era giunta al mio orecchio. E considerando quanto cazzo costano le Espansioni + il Pass annuale, mi sembra abbastanza sta cosa. Ancor più assurdo se consideriamo che TFS dovrebbe "chiudere2 Destiny2 quindi le aspettative sono pure mediamente più alte da parte del pubblico.![]()
No, con i single potevano andare benissimo avanti, semplicemente volevano guadagnare di più ed azzeccare un gaas di successo ( duraturo) può far incassare moltissimi soldi ed in maniera costante.Si ragazzi ma la dirigenza sony non è completamente impazzita da un giorno all'altro, se hanno deciso qualche anno fa di puntare forte anche sui gaas è perché sanno che con i soli single player non potevano più andare avanti. Il fatto che abbiano sbagliato tutto è un danno enorme non solo al progetto gaas ma anche al resto della divisione, basta guardare che nel pieno della gen abbiamo diversi studi che non si fanno vedere da diversi anni. Onestamente non la vedo nera, ma inizio a vederla assolutamente grigia la situazione.
Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk
Recuperano con Factions.Ma mica erano pronti ad incassare 11 flop su 12?![]()
No certo.Comunque se nel 2024 piazzano rebirth, stellar, ronin, helldivers ed espansione di God, parlare di un 2024 senza giochi mi sembra abbastanza pesante
Anche il 2023 in quel senso è stato pieno di giochi, ma se parliamo di giochi first è un altro discorso, solo helldivers ed espansione di GOW ci rientrerebbero e sarebbe davvero poco ( ok anche mlb, ma esce tutti gli anni).Comunque se nel 2024 piazzano rebirth, stellar, ronin, helldivers ed espansione di God, parlare di un 2024 senza giochi mi sembra abbastanza pesante
complice l'uscita di Switch con la sua line up titanica
Cazzo è veroe dovrebbe ripetersi salvo scherzi![]()
È il minimo un showcase in cui annunciano titolti per il 2025/26e dovrebbe ripetersi salvo scherzi
Nel 2024 mi aspetto showcase finalmente con i controcazzi per il 2025