Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
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Anche perché che upgrade fai a GoW? FW almeno è un grosso update tecnico rispetto a ZD (e non giustifica la stupida inutile remaster), il 2018 che ci guadagna con gli upgrade di Ragnarok? La neve più dettagliata e un metro di draw distance in più? Wow.
infatti non essendo open world (nel senso che non ha dovuto avere compromessi per uscire su ps4 fat), una remastered sarebbe la cosa più deficiente della terra.
in HZD si vede che hanno fatto dietro un lavorone (inutile), ma GOW che glie devi fa
 
Anche perché che upgrade fai a GoW? FW almeno è un grosso update tecnico rispetto a ZD (e non giustifica la stupida inutile remaster), il 2018 che ci guadagna con gli upgrade di Ragnarok? La neve più dettagliata e un metro di draw distance in più? Wow.
Stavo per scrivere proprio questo. Horizon Forbidden West si pone come un salto tecnico a dir poco tangibile su PS5 rispetto a Zero Dawn per PS4 (anche con patch per PS5), mentre Ragnarok ha un comparto tecnico soltanto un pelo migliore del capitolo uscito ad inizio 2018.
 
Anche perché che upgrade fai a GoW? FW almeno è un grosso update tecnico rispetto a ZD (e non giustifica la stupida inutile remaster), il 2018 che ci guadagna con gli upgrade di Ragnarok? La neve più dettagliata e un metro di draw distance in più? Wow.
Sony non opera secondo logiche binarie. :sisi: Dagli tempo.

Premesso che sì lo stacco tra HZD e HFW è enormemente più grande di quello tra GoW18 e GoWR.

Mi chiedo però che grande stacco possa avere DG. :asd:
 
HZD è stato quasi un remake avendo sfruttato tutti gli asset aggiornati di FW... Days Gone non penso si siano rimessi a fare gli asset...
 
Sony non opera secondo logiche binarie. :sisi: Dagli tempo.

Premesso che sì lo stacco tra HZD e HFW è enormemente più grande di quello tra GoW18 e GoWR.

Mi chiedo però che grande stacco possa avere DG. :asd:
L'unica spiegazione logica che ho per l'esistenza di DG Remstered è: salvare Bend Studio dalla chiusura!
 
L'unica spiegazione logica che ho per l'esistenza di DG Remstered è: salvare Bend Studio dalla chiusura!
Ma è in sviluppo da prima della cancellazione del GaaS.
 

La gente farà spallucce perché TO è stato un casino (prezzo troppo altro per l'offerta effettiva -> In realtà il prezzo era corretto se il gioco avesse avuto il tempo di essere concluso, e quello che abbiamo avuto era a voler essere gentili mezzo gioco), ma la morte di RaD (prima assorbita da Meta e poi soppressa) per me rimane uno dei più grandi crimini del decennio. Non doveva andare così, TO o non TO.
 
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La gente farà spallucce perché TO è stato un casino (prezzo troppo altro per l'offerta effettiva -> In realtà il prezzo era corretto se il gioco avesse avuto il tempo di essere concluso, e quello che abbiamo avuto era a voler essere gentili mezzo gioco), ma la morte di RaD (prima assorbita da Meta e poi soppressa) per me rimane uno dei più grandi crimine del decennio. Non doveva andare così, TO o non TO.
Onestamente avessero potuto fare un sequel decente sarebbe stato Dio. Quel setting londinese è quello che mi manca da videogiocator
 
Onestamente avessero potuto fare un sequel decente sarebbe stato Dio. Quel setting londinese è quello che mi manca da videogiocator
Ma guarda non parlo solo di TO. Parlo di talenti. Daxter, CoO, GoS, e (a livello tecnico) TO sono delle dimostrazioni di talento e di capacità (in rapporto all'hardware) che dovresti conservare, non gettare via al primo errore. Capisco che parliamo di Milioni di dollari (comunque meno di quanti si spenda oggi), e che il gioco non ha raggiunto gli obiettivi sperati (ma i costi sono stati coperti, per chi se lo chiedesse) ma è stato un grandissimo errore. E questo sì è a carico della precedente dirigenza, a quanto pare Shu non era più lì a fare da ponte, e qualcuno (che Pessino non ha voluto nominare) ha brasato i rapporti. Chiunque sia stato ha fatto una cazzata per quanto mi riguarda, al di là di TO87 o TO88.
 
Da quanto ho capito continuavano a presentare delle Milestone che non convincevano Sony per via di certi elementi ancora molto grezzi (in Ready at dawn lo sapevano ovviamente che non erano pronti ma erano sicuri che Sony avrebbe capito) e quando accadeva Sony gli negava i pagamenti fino a che non correggevano, così dovevano perdere tempo a finalizzare prima del tempo delle cose da mostrargli invece che concentrarsi su altre priorità di sviluppo.

Ovviamente anche i mancati pagamenti erano un problema per lo staff che quindi ha dovuto sacrificare robe.
Questo ha incrinato i rapporti, creato sempre più attriti tra i due durante lo sviluppo ed è sfociato nel risultato finale che conosciamo.
 
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Da quanto ho capito continuavano a presentare delle Milestone che non convincevano sony e questa gli negava i pagamenti fino a che non correggevano, questo ha creato sempre più attriti tra i due durante lo sviluppo ed è sfociato nel risultato finale che conosciamo.
Yep è esattamente quello che ha detto.
"Ci han detto che sotto banco avremmo avuto X, e intanto di firmare per Y. E poi ci siamo trovato con Y senza poter far niente, e dovendo sottostare."

Inoltre sottolinea come lo spostamento di Shu da USA e Tokyo e il cambio di dirigenza in America (non fa nomi, volutamente) gli abbia segato le gambe.
 
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