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Tenderei a credergli, sì.Quindi possiamo ufficializzare che non stanno facendo la remastered più inutile della storia, buono
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Tenderei a credergli, sì.Quindi possiamo ufficializzare che non stanno facendo la remastered più inutile della storia, buono
infatti non essendo open world (nel senso che non ha dovuto avere compromessi per uscire su ps4 fat), una remastered sarebbe la cosa più deficiente della terra.Anche perché che upgrade fai a GoW? FW almeno è un grosso update tecnico rispetto a ZD (e non giustifica la stupida inutile remaster), il 2018 che ci guadagna con gli upgrade di Ragnarok? La neve più dettagliata e un metro di draw distance in più? Wow.
Stavo per scrivere proprio questo. Horizon Forbidden West si pone come un salto tecnico a dir poco tangibile su PS5 rispetto a Zero Dawn per PS4 (anche con patch per PS5), mentre Ragnarok ha un comparto tecnico soltanto un pelo migliore del capitolo uscito ad inizio 2018.Anche perché che upgrade fai a GoW? FW almeno è un grosso update tecnico rispetto a ZD (e non giustifica la stupida inutile remaster), il 2018 che ci guadagna con gli upgrade di Ragnarok? La neve più dettagliata e un metro di draw distance in più? Wow.
Sony non opera secondo logiche binarie.Anche perché che upgrade fai a GoW? FW almeno è un grosso update tecnico rispetto a ZD (e non giustifica la stupida inutile remaster), il 2018 che ci guadagna con gli upgrade di Ragnarok? La neve più dettagliata e un metro di draw distance in più? Wow.
Ah qualcuno che ragiona esiste ancoraDirector of Technology @SonySantaMonica
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L'unica spiegazione logica che ho per l'esistenza di DG Remstered è: salvare Bend Studio dalla chiusura!Sony non opera secondo logiche binarie.Dagli tempo.
Premesso che sì lo stacco tra HZD e HFW è enormemente più grande di quello tra GoW18 e GoWR.
Mi chiedo però che grande stacco possa avere DG.![]()
Ma è in sviluppo da prima della cancellazione del GaaS.L'unica spiegazione logica che ho per l'esistenza di DG Remstered è: salvare Bend Studio dalla chiusura!
Cos’è sto giro la moglie aveva solo dei francobolli per vestito?OT restando in tema rapper e SuperBowl, Kanye West sta bruciatissimo![]()
Certo Boss, ma secondo me avevano già bisogno di monetizzare. Adesso invece la situazione la vedo proprio disperata per loro.Ma è in sviluppo da prima della cancellazione del GaaS.
Naaa, solo una maglietta con la svasticaCos’è sto giro la moglie aveva solo dei francobolli per vestito?
Tutto a posto alloraNaaa, solo una maglietta con la svastica![]()
Onestamente avessero potuto fare un sequel decente sarebbe stato Dio. Quel setting londinese è quello che mi manca da videogiocatorLa gente farà spallucce perché TO è stato un casino (prezzo troppo altro per l'offerta effettiva -> In realtà il prezzo era corretto se il gioco avesse avuto il tempo di essere concluso, e quello che abbiamo avuto era a voler essere gentili mezzo gioco), ma la morte di RaD (prima assorbita da Meta e poi soppressa) per me rimane uno dei più grandi crimine del decennio. Non doveva andare così, TO o non TO.
Ma guarda non parlo solo di TO. Parlo di talenti. Daxter, CoO, GoS, e (a livello tecnico) TO sono delle dimostrazioni di talento e di capacità (in rapporto all'hardware) che dovresti conservare, non gettare via al primo errore. Capisco che parliamo di Milioni di dollari (comunque meno di quanti si spenda oggi), e che il gioco non ha raggiunto gli obiettivi sperati (ma i costi sono stati coperti, per chi se lo chiedesse) ma è stato un grandissimo errore. E questo sì è a carico della precedente dirigenza, a quanto pare Shu non era più lì a fare da ponte, e qualcuno (che Pessino non ha voluto nominare) ha brasato i rapporti. Chiunque sia stato ha fatto una cazzata per quanto mi riguarda, al di là di TO87 o TO88.Onestamente avessero potuto fare un sequel decente sarebbe stato Dio. Quel setting londinese è quello che mi manca da videogiocator
Yep è esattamente quello che ha detto.Da quanto ho capito continuavano a presentare delle Milestone che non convincevano sony e questa gli negava i pagamenti fino a che non correggevano, questo ha creato sempre più attriti tra i due durante lo sviluppo ed è sfociato nel risultato finale che conosciamo.