Ufficiale PlayStation Studios | Rumor di VGC: Sony sta lavorando coi third party per rivitalizzare molteplici IP!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
VGC has heard from multiple sources that Ape Escape isn't the only PlayStation franchise Sony is looking to revive via licensing to smaller third-party studios.

:sottosotto:

Almeno un pochino si stanno vergognando visto che tutti i loro canali social sono andati in silenzio stampa e mi pare di aver inteso che hanno anche interdetto i commenti dell'utenza.
Per forza. Anche il più piccolo creator sulla rete sta ricevendo migliaia di feedback che sono altrettante bordate alla loro reputazione.

non l'avrebbero mai comunicato in quel modo e soprattutto non avrebbero lasciato a piedi ps5 nella parte finale della generazione. Hanno solo deciso di essere delle merde
[automerge]1782977086[/automerge]

è successo questo:
  • Andrew "Andy" House (2011 – 2017)
  • John Kodera (2018 – 2019)
  • Jim Ryan (2019 – 2023)
  • Hiroki Totoki (2024 – CEO ad interim dopo il ritiro di Jim Ryan)
Ridateci House, Tretton e Layden.

Soprattutto i primi 2.

Dio bono che merda la sony attuale.

Spero almeno silurino Hulst che ha fatto danni enormi insieme a quel coglionazzo di Jim

Ultima modifica:
Se il disco si spezza o per x motivi diventa illeggibile, amen. È la vita.

Comprare qualcosa che non possiedi per davvero, invece, è solo un'inculata :asd: . E prima che qualcuno dica "Eh ma il Game Pass", lì stai noleggiando, esattamente come 30 anni fa si faceva con i film.

Iniziassero a fare politiche di preservazione serie per i giochi in digitale, e poi forse veramente tutti si convinceranno del digitale.
In realtà anche con il disco stai acquistando una licenza d'uso comunque e considerando tutti i giochi che già da ora richiedono di scaricare roba online per giocare, sta roba della preservazione è fuffa già da un po', solo sapientemente mascherata.

Per il resto sono d'accordo, infatti mi aspetto chiarimenti e cambiamenti al riguardo da qui a Gennaio 2028.

In realtà basta indisporre un utente online, beccarsi la segnalazione sbagliata e ci si ritrova con l'account brasato :asd:
Siamo tutti pronti a stappare quello buono quando braseranno gli account di quelli che godono di sta roba

Quante volte è successo nella storia del gaming da quando esiste il dd? Cioè, mi pare un po' un allarmismo esagerato :asd: a sto punto si potrebbe anche dire che i dischi sono soggetti a usura e un giorno potrebbero semplicemente smettere di funzionare
Con i film è successo recentemente infatti.

Spero solo una cosa: che queste mosse di Sony, e pare anche di Microsoft, non vadano ad intaccare i prezzi del mercato digitale (che a questo punto rimarrà temo l'unico), con un aumento anche dell'unico mercato economico rimasto per giocare, ovvero quello pc

Se anche qui arrivasse la piaga dei titoli fissi ad 80 o 90€ (e tranquilli, se non si sono preoccupati ad attuare queste mosse fin'ora, non si spaventeranno neanche poi a farne altre, questo è solo l'inizio), avrei quattro possibili strade: o abbandono il gaming, e non esiste proprio, o torno only Nintendaro come in epoca Gamecube, finché ancora rimane a grandi linee sana di mente, o retrogaming only se dovesse cedere anche N, oppure strade non legali

Non ci sono altre scelte ma i titoli ad 80 - 90 non glieli compro neanche sotto minaccia armata, o meglio, voglio essere io a decidere quando e se farlo se un gioco mi piace particolarmente, quella volta ogni tot mesi o anni

Impossibile. Qui ci sono da anni gli store grigi che sono perfettamente legali. Ormai ci sono talmente tanti siti diversi che esiste una concorrenza, quindi non ci sono particolari problemi.

Non mi pare sia stato rimosso a chi lo possedeva già. Poi?
È diventato di fatto un titolo ingiocabile senza copia fisica. E il tutto per un motivo ridicolo come le licenze audio. Non conosco altri casi, sicuramente ce ne saranno per titoli minori che non hanno grossa attenzione mediatica ma è comunque una possibilità da non scartare. Catastrofica certo, ma è comunque possibile.

Secondo me bisogna un po’raffreddare gli animi e inquadrare cosa realmente è un problema e cosa invece é più che altro un’abitudine da cambiare
il fatto che playstation fallirà da qua a X anni e ti ritrovi con Ymila euro spesi in giochi digitali a cui non potrai più accedere perché i server sono morti, mentre le mie PS3 con rispettivamente 240 e 180 giochi fisici e digitali installati (in 500 giga a testa) sopravviveranno alla stessa playstation, vale come problema da inquadrare per il digitale?

Qua vogliono fare lo Steam della situazione non essendo Steam . Quindi zero certezza dell account come ha detto Doc , che se a qualcuno gira male saluti tutto . Generazioni dello store separate(cosa più grave di tutti) , quindi tanti saluti prima o poi a quello ps5 magari tra due console .iniziassero a fare lo store unico usabile su qualsiasi console. I prezzi .. ma seriamente devo parlarne? Vogliono rendere tutto digitale senza averne nemmeno la struttura adeguata . Poi dici che la gente si incazza

In realtà anche con il disco stai acquistando una licenza d'uso comunque e considerando tutti i giochi che già da ora richiedono di scaricare roba online per giocare, sta roba della preservazione è fuffa già da un po', solo sapientemente mascherata.
Ma almeno puoi prestare/rivendere il gioco quando vuoi per anni e anni
[automerge]1782978286[/automerge]
il fatto che playstation fallirà da qua a X anni e ti ritrovi con Ymila euro spesi in giochi digitali a cui non potrai più accedere perché i server sono morti, mentre le mie PS3 con rispettivamente 240 e 180 giochi fisici e digitali installati (in 500 giga a testa) sopravviveranno alla stessa playstation, vale come problema da inquadrare per il digitale?
ineedthisforreactions GIF

PS6 segna ufficialmente l’inizio dell era del digitale, se ci sarà il lettore, sarà a parte per collezione passata,
Sono sicuro che nonostante l incazzatura di molti, al primo big only ps6, cederete tutti.

Vista la traiettoria attuale delle prime parti sony lo escludo. Personalmente da acquirente storico di quasi tutti una macchina a 1.000 euro con i prezzi bloccati sul loro store per giocare a tre giochi esclusivi in croce che escono ogni tre anni non mi interessa. Tra l'altro per giocare a prezzi umani quei soldi li puoi spendere per una steam machine o un pc equivalente e campare sereno. Sono toltalmente fuori mercato con questa mossa.

Qua vogliono fare lo Steam della situazione non essendo Steam . Quindi zero certezza dell account come ha detto Doc , che se a qualcuno gira male saluti tutto . Generazioni dello store separate(cosa più grave di tutti) , quindi tanti saluti prima o poi a quello ps5 magari tra due console .iniziassero a fare lo store unico usabile su qualsiasi console. I prezzi .. ma seriamente devo parlarne? Vogliono rendere tutto digitale senza averne nemmeno la struttura adeguata . Poi dici che la gente si incazza
PS4 e PS5 hanno lo stesso store, e PS6 sarà uguale perchè da lì appariranno giochi PS4 e PS5. Questo lo do per scontato :asd:
Previsioni su PS7 è dura farle, ma credo vogliano rimanere con uno store solo ora.

è successo questo:
  • Andrew "Andy" House (2011 – 2017)
  • John Kodera (2018 – 2019)
  • Jim Ryan (2019 – 2023)
  • Hiroki Totoki (2024 – CEO ad interim dopo il ritiro di Jim Ryan)
Ahahah da come hai scritto sembra siano morti.. :sard:
Comunque si, è cambiato tutto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro