Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per forza. Anche il più piccolo creator sulla rete sta ricevendo migliaia di feedback che sono altrettante bordate alla loro reputazione.Almeno un pochino si stanno vergognando visto che tutti i loro canali social sono andati in silenzio stampa e mi pare di aver inteso che hanno anche interdetto i commenti dell'utenza.
Ridateci House, Tretton e Layden.non l'avrebbero mai comunicato in quel modo e soprattutto non avrebbero lasciato a piedi ps5 nella parte finale della generazione. Hanno solo deciso di essere delle merde
[automerge]1782977086[/automerge]
è successo questo:
- Andrew "Andy" House (2011 – 2017)
- John Kodera (2018 – 2019)
- Jim Ryan (2019 – 2023)
- Hiroki Totoki (2024 – CEO ad interim dopo il ritiro di Jim Ryan)
In realtà anche con il disco stai acquistando una licenza d'uso comunque e considerando tutti i giochi che già da ora richiedono di scaricare roba online per giocare, sta roba della preservazione è fuffa già da un po', solo sapientemente mascherata.Se il disco si spezza o per x motivi diventa illeggibile, amen. È la vita.
Comprare qualcosa che non possiedi per davvero, invece, è solo un'inculata. E prima che qualcuno dica "Eh ma il Game Pass", lì stai noleggiando, esattamente come 30 anni fa si faceva con i film.
Iniziassero a fare politiche di preservazione serie per i giochi in digitale, e poi forse veramente tutti si convinceranno del digitale.
Siamo tutti pronti a stappare quello buono quando braseranno gli account di quelli che godono di sta robaIn realtà basta indisporre un utente online, beccarsi la segnalazione sbagliata e ci si ritrova con l'account brasato![]()
Con i film è successo recentemente infatti.Quante volte è successo nella storia del gaming da quando esiste il dd? Cioè, mi pare un po' un allarmismo esageratoa sto punto si potrebbe anche dire che i dischi sono soggetti a usura e un giorno potrebbero semplicemente smettere di funzionare
Perchè, secondo voi non avrebbero fatto lo stesso? La strada è tracciata e chi prima, chi dopo, la seguiranno tuttiRidateci House, Tretton e Layden.

"nella storia del gaming"Con i film è successo recentemente infatti.
Spec Ops The Line due anni fa."nella storia del gaming"
Non mi pare sia stato rimosso a chi lo possedeva già. Poi?Spec Ops The Line due anni fa.
Spero solo una cosa: che queste mosse di Sony, e pare anche di Microsoft, non vadano ad intaccare i prezzi del mercato digitale (che a questo punto rimarrà temo l'unico), con un aumento anche dell'unico mercato economico rimasto per giocare, ovvero quello pc
Se anche qui arrivasse la piaga dei titoli fissi ad 80 o 90€ (e tranquilli, se non si sono preoccupati ad attuare queste mosse fin'ora, non si spaventeranno neanche poi a farne altre, questo è solo l'inizio), avrei quattro possibili strade: o abbandono il gaming, e non esiste proprio, o torno only Nintendaro come in epoca Gamecube, finché ancora rimane a grandi linee sana di mente, o retrogaming only se dovesse cedere anche N, oppure strade non legali
Non ci sono altre scelte ma i titoli ad 80 - 90 non glieli compro neanche sotto minaccia armata, o meglio, voglio essere io a decidere quando e se farlo se un gioco mi piace particolarmente, quella volta ogni tot mesi o anni
È diventato di fatto un titolo ingiocabile senza copia fisica. E il tutto per un motivo ridicolo come le licenze audio. Non conosco altri casi, sicuramente ce ne saranno per titoli minori che non hanno grossa attenzione mediatica ma è comunque una possibilità da non scartare. Catastrofica certo, ma è comunque possibile.Non mi pare sia stato rimosso a chi lo possedeva già. Poi?
il fatto che playstation fallirà da qua a X anni e ti ritrovi con Ymila euro spesi in giochi digitali a cui non potrai più accedere perché i server sono morti, mentre le mie PS3 con rispettivamente 240 e 180 giochi fisici e digitali installati (in 500 giga a testa) sopravviveranno alla stessa playstation, vale come problema da inquadrare per il digitale?Secondo me bisogna un po’raffreddare gli animi e inquadrare cosa realmente è un problema e cosa invece é più che altro un’abitudine da cambiare
Se lo hai nella libreria, lo puoi giocare.Spec Ops The Line due anni fa.
Ma almeno puoi prestare/rivendere il gioco quando vuoi per anni e anniIn realtà anche con il disco stai acquistando una licenza d'uso comunque e considerando tutti i giochi che già da ora richiedono di scaricare roba online per giocare, sta roba della preservazione è fuffa già da un po', solo sapientemente mascherata.
il fatto che playstation fallirà da qua a X anni e ti ritrovi con Ymila euro spesi in giochi digitali a cui non potrai più accedere perché i server sono morti, mentre le mie PS3 con rispettivamente 240 e 180 giochi fisici e digitali installati (in 500 giga a testa) sopravviveranno alla stessa playstation, vale come problema da inquadrare per il digitale?
PS6 segna ufficialmente l’inizio dell era del digitale, se ci sarà il lettore, sarà a parte per collezione passata,
Sono sicuro che nonostante l incazzatura di molti, al primo big only ps6, cederete tutti.
PS4 e PS5 hanno lo stesso store, e PS6 sarà uguale perchè da lì appariranno giochi PS4 e PS5. Questo lo do per scontatoQua vogliono fare lo Steam della situazione non essendo Steam . Quindi zero certezza dell account come ha detto Doc , che se a qualcuno gira male saluti tutto . Generazioni dello store separate(cosa più grave di tutti) , quindi tanti saluti prima o poi a quello ps5 magari tra due console .iniziassero a fare lo store unico usabile su qualsiasi console. I prezzi .. ma seriamente devo parlarne? Vogliono rendere tutto digitale senza averne nemmeno la struttura adeguata . Poi dici che la gente si incazza
Ahahah da come hai scritto sembra siano morti..è successo questo:
- Andrew "Andy" House (2011 – 2017)
- John Kodera (2018 – 2019)
- Jim Ryan (2019 – 2023)
- Hiroki Totoki (2024 – CEO ad interim dopo il ritiro di Jim Ryan)