Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Media Molecule è su un Animal Crossing-like in arrivo nel 2027!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Per me Kojima è capace di fare un gioco con una parte di mondo creata da umani e una parte di mondo creata univamente usando IA al solo fine di mostrare quanto la prima parte sia meglio della seconda.

Lo farà se il tempo sarà galantuomo

"Boktai creator"
Fah How Does He Know GIF by FoilArmsandHog

Pretends To Be Shocked Fake Shock GIF by AIDES

Fa strano vedere i trailer del nuovo God Of War e di Wolverine già sopra i 6M di visualizzazioni mentre il trailer di Intergalactic a quasi 2 anni dalla pubblicazione è fermo ancora a 3M...

Fa strano vedere i trailer del nuovo God Of War e di Wolverine già sopra i 6M di visualizzazioni mentre il trailer di Intergalactic a quasi 2 anni dalla pubblicazione è fermo ancora a 3M...
Due brand fortissimi contro una nuova ip che non mostra nulla... mmm non ci baderei TROPPISSIMO. I numeri del gameplay ci diranno di più

Non tanto strano, i nomi in questo caso sono un forte richiamo.

bene bene stagione degli stream di giugno finita, un bel po di bei annunci

non c'è più niente di importante da vedere

what-does-the-address-me-meme-mean-v0-d2gjo999yddg1.png

proprio un cazzo da vedere

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Boh, mi pare una po' una str*nzata, voglio dire: il gioco non se lo stavano cagando più e ora che ne hanno annunciato la fine accorrono tutti in massa? :asd: Fossero stati questi i numeri fissi non lo avrebbero abbandonato

Boh, mi pare una po' una str*nzata, voglio dire: il gioco non se lo stavano cagando più e ora che ne hanno annunciato la fine accorrono tutti in massa? :asd: Fossero stati questi i numeri fissi non lo avrebbero abbandonato

Ora stanno fissi ad ogni tweet che vogliono destiny 3 :sard:

A me pare invece la cosa più normale di tutte. Anche perché dimostra che la community di Destiny è ancora lì e sembra anche che questo update sia anche buono da quel che leggo in giro

Ora si deve aspettare la Gamescom e poi gli eventi di Settembre. Nel mentre ci sarà GTA.

Per il momento possiamo tornare al dolce far niente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro