Tommy_planet
Veterano
- Iscritto dal
- 1 Feb 2012
- Reazioni
- 0
Io penso che per cercare di colmare questa lacuna dei titoloni AAA per la VR Sony abbia una soluzione sola, ovvero pushare la VR fortissimamente sul versante social. Chessò datemi del pazzo ma per me se arriva all'E3 con tipo un playstation home ripensato totalmente per la VR con annunci del tipo "ehi ragazzi guardate che fico con questo casco potete guardare un film in un teatro virtuale con i vostri amici o farvi una partita a poker come se foste tutti attorno allo stesso tavolo!" IMHO potrebbe attirare un bel po di casualoni e spingerli all'acquisto, in modo da creare una solida userbase in possesso del PSVR e attirare le più grandi software house a sviluppare titoloni per la VR. Probabilmente sto vaneggiando ma per me l'unica salvezza per la VR made in Sony IMHO (in assenza di tripla A) sarebbe proprio questa spinta sul social. :morristend:più che altro i visori li vedo adattissimi per altre applicazionima i videogiochi sono prevalentemente software, l'hw dove girano sarà sempre in secondo piano
se non mi crei un bel gioco del visore figo non me ne faccio nulla dopo averlo provato 10 minuti e finito l'effetto novità
ad oggi si va a vanti a tech demo che so peggio della peggio ***** che girava sul wii per far vedere quanto era figo il wii mote
siamo agli stessi livelli
è per questo che i visori non hanno futuro perchè NESSUNO ti fa un progetto AAA per visori, che sia totalemente strutturato e pensato attorno ad una periferica costosa che avranno in pochi.
chi si comprerà sta roba avrà solo giochi adatatti (vedi i better con kinect cit.) e tech demo idiote, da li non si scappa