Inuyasha1550
Legend of Gallowmere
Sia pad che 2 move, c'è la camminataSi gioca col pad? Si cammina o ci si teletrasporto? Ma Doom è uscito?

Doom a dicembre, mi pare l'1.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sia pad che 2 move, c'è la camminataSi gioca col pad? Si cammina o ci si teletrasporto? Ma Doom è uscito?
Coi move come funziona? Come è gestito lo spostamento?Sia pad che 2 move, c'è la camminata
Doom a dicembre, mi pare l'1.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Ogni move comanda il movimento di un braccio con arma annessa. Per lo spostamento c'è un menù apposito con parecchi settaggi, c'è sia camminata normale che teletrasporto in caso di ms.Coi move come funziona? Come è gestito lo spostamento?
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando TapatalkBlocking with two handed weapons confirmed
Two handed weapons are wielded with one hand/Move controller, but you can still "mime" holding it with both hands
The force/velocity with which you swing a weapon does register as attack input, so a power attack is simply done by swinging harder (Don't forget your wrist straps!)
Werewolf confirmed to be first person, with wolf hands that you can attack with using motion controls
Vampire Lord and Dragon riding also confirmed to be first person. Anyone else afraid of heights?
When reading books, you can use the Move controls to physically turn pages
Up for debate: Lock picking looks like it utilizes motion controls to physically turn the lock. The in-game instruction simply says "use the trigger to turn the lock", but the player can clearly be seen turning his hand which seems to register in-game.
Kill animations have been removed as not to take control from the player in VR
Hand to hand combat/brawling confirmed
Conjuration spells can be manually placed in a specific spot, using a point-and-shoot mechanic similar to the teleportation mechanic
Your in game weapons/spell hands become Move controllers when you are staggered
Pro support confirmed with supersampling
Comfort settings include blinders (can be turned all the way off), angle snap type/amount, as well as a setting called "Realistic shield grip". I'm assuming what that means is that the Move controller is mapped to the shield handle, meaning you hold it vertically instead of horizontally. Here's a link to a look at the comfort settings menu: https://imgur.com/a/a92JB
Trophy list is the same as the base game
Saves cannot currently transfer from your other Skyrim versions
No voice commands
Support for left handed players confirmed
In game menus and dialogue appear in a fixed location (the camera side) to keep you facing the camera
Sinceramente , se Sony decidesse di affiancare ad esperienze longeve altre più brevi ma della stessa qualità di VR Worlds , sarei ben contento di acquistargliele , se vendute ad un prezzo onesto , che sò non più di 20 euro.cut..
Cmq se Sony facesse un VR World PART 2 sarebbe una gran cosa.
I suoi VR "Worlds" sono spettacolari.
Una volta che hai fatto tutti i collegamenti relativi alla parte posteriore dell' unità di processo esterna , i cui fili di norma vanno dietro al mobile della tv , quello che vedi è soltanto il collegamento che và dall'unità esterna al visore. Si tratta di 2 cavi belli doppi che si attaccano tra loro formandone di fatto 1 soltanto.cut.. a livello cavi, come siamo messi? Devo avere un filo che va dalla console al visore, giusto? O c’è altro?Questo cavo, che lunghezza ha? Si può mettere il visore e giocare sul divano, l buio, o serve L.A luce per L.A camera o magari è necessario stare in piedi proprio davanti ad essa?
Giochi apprezzati come RE7 ci sono oppure è unico?
Lieto che alla fine tu sia riuscito a risolvere!salve a tutti!ho preso il ps vr approfittando dell'offerta ma quando setto la ps camera mi da errore
ho provato tantissime volte, mi scatta e le 3 foto e poi mi chiede di riprovare. Le ho tentate tutte: ho abbassato/alzato la luce, ho spostato la camera, l'ho messa sulla tv, sotto la tv, ma niente
quando però faccio il rilevamento del viso non mi da nessun problema
come posso risolvere? perchè se non riesco a regolare la camera non mi fa usare il vr
Io non comprerei il visore soltanto per i film 3D. A questo punto è più divertente vedere i film in 360 o 180 , ecc..Volevo sapere se con il visore c'è un maggiore senso di immersione nel film o meno, come per i giochi a me il visore interesse per questo aspetto, poco importa se si perde in risoluzione.Proverei per primi Gravity vista l'ambientazione nello spazio e Avatar che è uno dei must in 3D.
Il miglior prezzo che ho visto fin ora è tra i 76 e gli 80, ovviamente per il nuovo. Ma sotto il Black Friday sarà un bundle che calerà di prezzo , ne sono sicuro!Quale è stato il miglior prezzo per il bundle controller aim+farpoint?cut.
Facci sapere le tue impressioni, sono curiosissimo!Preso Skyrim VR: nonostante ci abbia messo un giorno intero per capire tutti i comandi con i 2 move, sparare alle ginocchia della gente con l'arco è una gran ficata
Quando poi scali il tumulo delle cascate tristi con la neve che ti soffia addosso e arrivi in cima con il cielo stellato e la luna rossa gigantesca ti rendi veramente conto di quanto questo gioco possa diventare di nuovo la tua droga nonostante lo conosci già a memoria![]()
Guarda, a livello tecnico-grafico ha degli alti e bassi, da quel punto di vista ho visto sinceramente fare di meglio con RE7 o anche Farpoint. Anche se alla fine parliamo sempre di un gioco nato 6 anni fa e da tradizione Bethesda usciranno anche questa volta una tonnellata di patch migliorative, ci metto la mano sul fuoco.Facci sapere le tue impressioni, sono curiosissimo!
Mi hai gasato a bestiaGuarda, a livello tecnico-grafico ha degli alti e bassi, da quel punto di vista ho visto sinceramente fare di meglio con RE7 o anche Farpoint. Anche se alla fine parliamo sempre di un gioco nato 6 anni fa e da tradizione Bethesda usciranno anche questa volta una tonnellata di patch migliorative, ci metto la mano sul fuoco.Però cavoli, è Skyrim e ci stai dentro, esplorazione open world in VR e full-immersion totale. Questa è LA droga definitiva, dici "ancora 10 minuti e poi stacco" e intanto passano 2 ore e vuoi ancora andare avanti. La potenza di incollarti che aveva prima adesso è ancora più pesante, ma è proprio questo quello che dovrebbe offrire un gioco di ruolo in VR e Skyrim è stato un'ottima scelta iniziale.
Il controllo coi 2 Move però è un qualcosa che rende completamente nuova l'esperienza, perchè controllare un pg in soggettiva col pad era una cosa, ma controllare entrambe le mani fino a direzionare proprio lo scudo, menare fendenti o incoccare la freccia sull'arco e prendere la mira ti dà proprio l'idea di essere tu dentro il gioco e muoverti e non che stai controllando un avatar. Non so se riesco a rendere l'idea, ma per me è una parete divisoria tra il mondo reale e quello virtuale che inizia a crepare: noi per adesso abbiamo sempre giocato comandando un "tramite" o una "marionetta" che al massimo ci dava la sua vista con la prima persona, ora cominciamo a vedere i nostri stessi movimenti riportati quasi 1-1, almeno per quanto riguarda la testa e gli arti superiori. Manca un qualcosa che riproduca il movimento delle gambe e infatti se c'è un difetto del controllo coi move è proprio che spostarsi diventa di contro più problematico (in pratica ci si sposta tenendo premuto il tasto ovale frontale del controller sinistro e direzionandolo nella direzione dove si vuole andare, si preme 2 volte per la corsa, ci ho messo una vita per capirlo...), il prossimo passo sarebbe lavorare a una soluzione per riprodurre anche il moto delle gambe considerando che da dove giochiamo non possiamo spostarci. Ma qui divago troppo.
Peccato che non cammini, non respiri, non senti il ghiaccio in faccia...niente, per come intendo io l'immedesimazione preferisco il giocare consueto, perchè il VR aumenterebbe la frustrazione, questo è il mio pensiero dopo averci messo la testa/faccia, ovviamenteGuarda, a livello tecnico-grafico ha degli alti e bassi, da quel punto di vista ho visto sinceramente fare di meglio con RE7 o anche Farpoint. Anche se alla fine parliamo sempre di un gioco nato 6 anni fa e da tradizione Bethesda usciranno anche questa volta una tonnellata di patch migliorative, ci metto la mano sul fuoco.Però cavoli, è Skyrim e ci stai dentro, esplorazione open world in VR e full-immersion totale. Questa è LA droga definitiva, dici "ancora 10 minuti e poi stacco" e intanto passano 2 ore e vuoi ancora andare avanti. La potenza di incollarti che aveva prima adesso è ancora più pesante, ma è proprio questo quello che dovrebbe offrire un gioco di ruolo in VR e Skyrim è stato un'ottima scelta iniziale.
Il controllo coi 2 Move però è un qualcosa che rende completamente nuova l'esperienza, perchè controllare un pg in soggettiva col pad era una cosa, ma controllare entrambe le mani fino a direzionare proprio lo scudo, menare fendenti o incoccare la freccia sull'arco e prendere la mira ti dà proprio l'idea di essere tu dentro il gioco e muoverti e non che stai controllando un avatar. Non so se riesco a rendere l'idea, ma per me è una parete divisoria tra il mondo reale e quello virtuale che inizia a crepare: noi per adesso abbiamo sempre giocato comandando un "tramite" o una "marionetta" che al massimo ci dava la sua vista con la prima persona, ora cominciamo a vedere i nostri stessi movimenti riportati quasi 1-1, almeno per quanto riguarda la testa e gli arti superiori. Manca un qualcosa che riproduca il movimento delle gambe e infatti se c'è un difetto del controllo coi move è proprio che spostarsi diventa di contro più problematico (in pratica ci si sposta tenendo premuto il tasto ovale frontale del controller sinistro e direzionandolo nella direzione dove si vuole andare, si preme 2 volte per la corsa, ci ho messo una vita per capirlo...), il prossimo passo sarebbe lavorare a una soluzione per riprodurre anche il moto delle gambe considerando che da dove giochiamo non possiamo spostarci. Ma qui divago troppo.
Se devo dare un parere adesso, io direi che seppur tecnicamente non è il massimo tra quanto visto fin'ora sulla periferica (e sicuramente si può fare qualcosina in più per migliorare), al contrario lo è senz'altro come gameplay e senso di immedesimazione e questi riescono a far passare i difetti in secondo piano. Coi move aggiunge qualcosa in più all'esperienza, ma bisogna prenderci l'abitudine per imparare tutti i controlli. In realtà più che il gioco mi dà molti più dubbi la questione del prezzo :premetto che io grazie a buoni vari l'ho preso a 30€ e non ho comprato la Remastered dell'anno scorso, quindi da questo lato mi sento abbastanza leggero. Se però devo consigliare l'acquisto a 70€ a una persona che magari ha già comprato la Remastered (e magari pure la versione PS3 ai tempi), eh, allora farei molta fatica a riuscire a consigliarlo. Ma credo proprio che sia il problema principale che sta frenando un po' tutti, perchè se fosse stato un DLC del Remastered sarebbe stato tutta un'altra storia...
cut.. il prossimo passo sarebbe lavorare a una soluzione per riprodurre anche il moto delle gambe considerando che da dove giochiamo non possiamo spostarci. Ma qui divago troppo.
La cosa bella è che di periferiche per camminare nè esistono già su PC, sono delle vere e proprio pedane, sai che stanchezza peròPeccato che non cammini, non respiri, non senti il ghiaccio in faccia...niente, per come intendo io l'immedesimazione preferisco il giocare consueto, perchè il VR aumenterebbe la frustrazione, questo è il mio pensiero dopo averci messo la testa/faccia, ovviamente
Non possiedo GT Sport , ma da quanto letto posso affermare con certezza che Sony non abbia fatto la mossa giusta ad inserirlo nei bundle in offerta , perchè non rende onore alla VR: la VR in questo gioco è relegata ad una modalità molto povera sotto tutti i punti di vista.Alla fine ho preso il vr, sono abbastanza soddisfatto dell'acquisto, ma avrei un paio di domande per gli esperti:1) Ho provato GT sport, gioco che non mi interessa particolarmente. Speravo di essere proiettato dentro l'abitacolo, di girarmi e vedere tutto come se fossi realmente là dentro. Così non è stato. Ho visto una schermata enorme, ovviamente un po' sfocata. Tipo al cinema. Non mi piace questo approccio e volevo chiedervi quali giochi di guida, invece, risultino decenti per il vr.
2) Come si regola il visore? Ho smanettato un po', ma vorrei che tutto fosse più chiaro. C'è un pulsante sul retro, una rotella poco sotto, un altro pulsante sul lato destro. Come faccio a regolare il visore in modo da ottenere il massimo della definizione?
Grazie in anticipo
EDIT: e se mi sbagliassi su GT? Magari non ho settato bene il gioco. Fatemi sapere, io sono lontano dalla play in questi giorni, quindi non posso controllare
si vabbe... ma che vuol dire? si parla sempre di videogioco...Peccato che non cammini, non respiri, non senti il ghiaccio in faccia...niente, per come intendo io l'immedesimazione preferisco il giocare consueto, perchè il VR aumenterebbe la frustrazione, questo è il mio pensiero dopo averci messo la testa/faccia, ovviamente
il tasto dietro serve per allargare l'archetto per infilarlo, la rotella per regolare l'archetto dopo averlo indossato, il tasto sulla destra serve per portare avanti il visore (e indossarlo) e una volta indossato per mettere a fuoco.Alla fine ho preso il vr, sono abbastanza soddisfatto dell'acquisto, ma avrei un paio di domande per gli esperti:1) Ho provato GT sport, gioco che non mi interessa particolarmente. Speravo di essere proiettato dentro l'abitacolo, di girarmi e vedere tutto come se fossi realmente là dentro. Così non è stato. Ho visto una schermata enorme, ovviamente un po' sfocata. Tipo al cinema. Non mi piace questo approccio e volevo chiedervi quali giochi di guida, invece, risultino decenti per il vr.
2) Come si regola il visore? Ho smanettato un po', ma vorrei che tutto fosse più chiaro. C'è un pulsante sul retro, una rotella poco sotto, un altro pulsante sul lato destro. Come faccio a regolare il visore in modo da ottenere il massimo della definizione?
Grazie in anticipo
EDIT: e se mi sbagliassi su GT? Magari non ho settato bene il gioco. Fatemi sapere, io sono lontano dalla play in questi giorni, quindi non posso controllare
Occhio che GT Sport non è interamente in VR ma ha solo una modalità creata ad-hoc, infatti credo che il gioco ti sia partito semplicemente in "modalità cinema": vedi di spulciare un po tra i menu e sicuramente la troverai! Purtroppo, pur avendo acquistato il bundle non l'ho ancora avviato e, quindi, non riesco ad essere più specifico di così.Alla fine ho preso il vr, sono abbastanza soddisfatto dell'acquisto, ma avrei un paio di domande per gli esperti:1) Ho provato GT sport, gioco che non mi interessa particolarmente. Speravo di essere proiettato dentro l'abitacolo, di girarmi e vedere tutto come se fossi realmente là dentro. Così non è stato. Ho visto una schermata enorme, ovviamente un po' sfocata. Tipo al cinema. Non mi piace questo approccio e volevo chiedervi quali giochi di guida, invece, risultino decenti per il vr.
Grazie in anticipo
Matrix è ancora lontana, parliamo di cose realmente possibili allo stato attuale della tecnologia, quello che pretendi è pura fantascienza (per ora)Peccato che non cammini, non respiri, non senti il ghiaccio in faccia...niente, per come intendo io l'immedesimazione preferisco il giocare consueto, perchè il VR aumenterebbe la frustrazione, questo è il mio pensiero dopo averci messo la testa/faccia, ovviamente