blacksheep91
Legend of forum
- Iscritto dal
- 10 Set 2010
- Reazioni
- 6,276
Sembra tanta roba come visore. Ho un po' paura del prezzo però 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, secondo me la soglia massima è PS5DD. Non penso vogliano sfondare la barriera percettiva di un "accessorio" che costa più dell'hardware base.Sarebbe ottimo, considerando che il pack dovrebbe includere anche i due controller questa volta e non servirà la camera
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Secondo me invece troppo alto, spero vadano a 299 e non oltre, a 400 secondo me rischiano il flop.Sarebbe ottimo, considerando che il pack dovrebbe includere anche i due controller questa volta e non servirà la camera
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
pure per me, spero il gamestop si riprenda quello vecchioTra i 400 e i 500![]()
Magari domani droppano un post dedicato.
O un'intervista su Io Donna
Così ci viziano dai
Siam passati dal mercato vr coprirà il 25% del mercato entro pochi anni ad un generale pessimismo ( ma non conosco le previsioni nuove degli analisti), sony come con il primo visore può far esplodere il mercato, ma per farlo serve un grosso supporto ( e non certo solo per pochi mesi) che non credo sia in grado di fare ed un prezzo molto basso ed anche qui, seppur lo spero, dubito in un prezzo ben sotto i 300 €.non vedo l'ora che esca..parliamoci chiaro,solo sony può sdoganare il mercato..oculus,vive,tutti visori di qualità...ma aldilà di half life e qualche altro titolo,non sono riuscite ad imporsi..addirittura leggevo un report in cui vlave avrebbe cancellato tutti i giochi in vr...se ps5 e vr2 riusciranno ad integrare tutti i giochi tradizionali in vr sarà uno spettacolo...uncharted,horizon,gt,gow...astrobot 2...sony ha le potenzialità per farlo..speriamo bene