Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale
Pubblicità
Sembra tanta roba come visore. Ho un po' paura del prezzo però :asd:

399 :sisi:

Sarebbe ottimo, considerando che il pack dovrebbe includere anche i due controller questa volta e non servirà la camera

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sarebbe ottimo, considerando che il pack dovrebbe includere anche i due controller questa volta e non servirà la camera

Sì, secondo me la soglia massima è PS5DD. Non penso vogliano sfondare la barriera percettiva di un "accessorio" che costa più dell'hardware base.

Secondo me invece troppo alto, spero vadano a 299 e non oltre, a 400 secondo me rischiano il flop.
Poi ricordiamo che non sarà senza fili e non necessiterà di telecamera da quel che ho capito, cosa che può far crollare il prezzo ( ed in parte anche l'appeal, nel mio caso es era una delle cose peggiori del primo e l'han mantenuta)

non vedo l'ora che esca..parliamoci chiaro,solo sony può sdoganare il mercato..oculus,vive,tutti visori di qualità...ma aldilà di half life e qualche altro titolo,non sono riuscite ad imporsi..addirittura leggevo un report in cui vlave avrebbe cancellato tutti i giochi in vr...se ps5 e vr2 riusciranno ad integrare tutti i giochi tradizionali in vr sarà uno spettacolo...uncharted,horizon,gt,gow...astrobot 2...sony ha le potenzialità per farlo..speriamo bene

Anche DF conferma l'HDR Display, come indicato dai 2 report di cui sopra.

Sempre meglio :nev:

Sarà n'altro mondo proprio rispetto al primo :asd:

Manca solo l'ufficializzazione di Sony. Non capisco perché abbiano optato per un approccio "closed doors" (per poi tirarsi dietro inevitabili leak). Magari domani droppano un post dedicato.

non vedo l'ora che esca..parliamoci chiaro,solo sony può sdoganare il mercato..oculus,vive,tutti visori di qualità...ma aldilà di half life e qualche altro titolo,non sono riuscite ad imporsi..addirittura leggevo un report in cui vlave avrebbe cancellato tutti i giochi in vr...se ps5 e vr2 riusciranno ad integrare tutti i giochi tradizionali in vr sarà uno spettacolo...uncharted,horizon,gt,gow...astrobot 2...sony ha le potenzialità per farlo..speriamo bene
Siam passati dal mercato vr coprirà il 25% del mercato entro pochi anni ad un generale pessimismo ( ma non conosco le previsioni nuove degli analisti), sony come con il primo visore può far esplodere il mercato, ma per farlo serve un grosso supporto ( e non certo solo per pochi mesi) che non credo sia in grado di fare ed un prezzo molto basso ed anche qui, seppur lo spero, dubito in un prezzo ben sotto i 300 €.
Il vr2 insomma potrebbe essere la consacrazione definitiva del vr come la sua fine

10 Agosto

Ciao a tutti! sono nuovo da queste parti e niente sono un grande appassionato della realtà virtuale.
Spiace vedere il topic poco attivo, spero che con l'arrivo di PSVR2 ci sia più partecipazione ed entusiasmo perché la VR merita tanto.

Intanto direttamente da Ubisoft Jobs.
Rendering Engineer - [Snowdrop VR Engine].
"Snowdrop VR there are AAA project, waiting for your expertise to help craft the engine that will bring their games to the next gen VR."

Chissà magari è un indizio per Avatar in VR? usa proprio Snowdrop come engine.
Io ci spero! immaginare Pandora su PSVR2 con i nuovi MoveSense :ohyess:

:hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro