Iniziato e ho fatto poco più di 3 ore, il gioco è bellissimo, proprio come lo ricordavo.
La grafica è lo stile chibi mi piacciono un sacco, lunica cosa brutta sono le teste di alcuni protagonisti che sono sproporzionate.
Ma veniamo all'aspetto che mi spaventava di più la difficoltà. Devo dire che ruotando il team e lasciando indietro di qualche livello i Pokémon che poi terrò fissi nel team il livello di sfida è abbastanza bilanciato. Inoltre mi sono imposto di utilizzare massimo 4 pkm e ovviamente senza usare strumenti. Purtroppo nei primi percorsi la varietà di pkm è pari a 0, ci sono solo Bidoof, Starly e Shinx, avrei preferito avere a disposizione qualche specie in più così da avere più possibilità di far girare il team ma pazienza mi sono arrangiato comunque. Più avanti sono sicuro che con l'aumentare dei pkm riuscirò a girare molto di più il team aumentando ulteriormente la sfida.
Ah ma è normale che un tizio mi abbia già dato Jirachi ? In cambio gli ho dato la desiostella che non sapevo neanche di avere, che cazz è ?