Pokémon Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente

Pubblicità
Se faccio evolvere Sneasel in Weavile poi continua ad apprendere le mosse mano a mano che livella oppure si bloccano? (Come Rosella > Roserade se non sbaglio)
Continua a impararle :unsisi:

Ma l'aggiornamento dell'online quando arriva? Sono passati quasi 4 mesi e ancora nulla :rickds:

Ragazzi vi sfugge il fatto che l'ha trovato iln live alla prima volta che incontrava Giratina nella sua vita.

C'è gente che fa 2000 soft reset prima di beccarlo shiny, lui non solo alla prima volta in assoluto, ma pure la sculata che fosse in diretta con 10k spettatori.

Non so quanti al mondo abbiano avuto tutta queste serie di coincidenze.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Un po come moccia che trovò Charizard aprendo UN SINGOLO pacchetto del set base jap in live

Proprio nati con la camicia sti streamer ahah

Vorrei insultare tutti gli sviluppatori che hanno contribuito alla creazione della Torre Lotta e il necessario per sbloccare il Rank Master, mi è passata ormai la voglia di raggiungere dopo aver fallito un secondo tentativo agli ultimissimi round.
Siamo passati dalla una versione super semplificata di SwSh a una concepita in maniera pessima, volevo sbloccare il rango master per affrontare i personaggi principali in battaglie alla pari, ma sta diventando una cosa ai limiti della mia sopportazione arrivare a 50 battaglie consecutive vinte.
Che poi il gioco è talmente strutturato male per la creazione di squadre competitive, che ti passa proprio la voglia di creare nuovi team per affrontarla, non ne vale assolutamente la pena.

Ultima modifica:
Mi consigliate di utilizzare la Masterball con Mesprit? Nonostante 1 hp e addormentato non riesco a prenderlo con l’Ultra

Mi consigliate di utilizzare la Masterball con Mesprit? Nonostante 1 hp e addormentato non riesco a prenderlo con l’Ultra
Se ce l'hai, tieni in squadra un Wobbufett che fa da sacco da box e impedisce al pokemon di fuggire.

Ho visto che c'è un update... e la Globat Wonder Station è ancora TBD :rickds:
In compenso hanno messo dei filtri per bloccare lo scambio dei pokèmon clonati, dopo 4 mesi di via libera a questo punto potevano lasciare tutto come era :asd:

Ma ad oggi il gioco è ancora incompleto? Io sto rigiocando Platino, in attesa che lo sistemino e che cali di prezzo.

Ma ad oggi il gioco è ancora incompleto? Io sto rigiocando Platino, in attesa che lo sistemino e che cali di prezzo.
Su subito si trova già sui 35 euro usato e 40/45 euro nuovo, ottimi prezzi secondo me.

Ma anche voi capita nei sotterranei di trovare tutte le pietre tranne quella foglia e lunare?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Qualcuno qui ha completato il pokedex nazionale?
No, anche perchè al momento è impossibile senza Celebi o Deoxis :asd:
O meglio, il gioco te lo da comunque senza i mitici, ma IMHO perde parecchio lo scopo senza.

Finalmente hanno introdotto anche il Wonder Trade :asd:
Davvero bello il nuovo sfondo per l'arena di Arceus

Pubblicità
Pubblicità
Indietro