Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho sfruttato i sotterranei dove trovi pokemon di livello allineato al tuo e non ci ho messo troppo a far salire di livello un po' tutta la squadraC'è un posto in particolare dove livellare velocemente ? Sono davanti alla Lega ma prima di provare voglio livellare un po'.
Ottima idea livello li grazie.Io ho sfruttato i sotterranei dove trovi pokemon di livello allineato al tuo e non ci ho messo troppo a far salire di livello un po' tutta la squadra![]()
Per registrare dialga, basta torni dalla nonna di Camilla dove c’erano le pitture rupestri e ti mostra dialga e te lo fa registrareQualche buon'anima che mi scambia Heracross, Combee e i pkm esclusivi di Diamante ? Anche Dialga ma solo per registrarlo.![]()
Si ma voglio completare il pokedex di Sinnoh sia registrando che catturando i pkm. Me ne mancano un paio e poi posso ritenermi soddisfatto.Per registrare dialga, basta torni dalla nonna di Camilla dove c’erano le pitture rupestri e ti mostra dialga e te lo fa registrare
Prova a vedere se funzionano ancora i codici che aveva fatto la community per scambiarsi pokemon specifici….li trovi in giro sui sitiSi ma voglio completare il pokedex di Sinnoh sia registrando che catturando i pkm. Me ne mancano un paio e poi posso ritenermi soddisfatto.
Ma non c'è la GTS in cui si può richiedere uno specifico pkm ? Perché negli gli scambi con gli altri giocatori senza una chat non si riesce a combinare mai nulla.![]()
Si li ho visti, sta sera provoProva a vedere se funzionano ancora i codici che aveva fatto la community per scambiarsi pokemon specifici….li trovi in giro sui siti
Hai la possibilità di scambiare ? Mi servirebbe solo registrare Dialga e poi te lo do indietro ovviamente, in cambio posso darti Palkia.Sto giocando Diamante (fatto oggi la quinta palestra) e devo dire che mi sta piacendo nonostante i limiti grafici, le avventure pokemon di una volta hanno sempre il loro fascinoE la possibilità di usare sempre le MN senza insegnarle a un pokemon della squadra è una manna del cielo
![]()
Serve solo il servizio online base vero?Hai la possibilità di scambiare ? Mi servirebbe solo registrare Dialga e poi te lo do indietro ovviamente, in cambio posso darti Palkia.
Ti mando mpServe solo il servizio online base vero?
Se puoi aspettare un pochino volentieriTi serve solo Dialga?
Quindi dialga non ti serve più?Completato il Pokédex di Sinnoh! È stata un'avventura fantastica proprio come negli originali. Per quanto riguarda i leggendari ottenibili nel Parco Rosa Rugosa li lascio lì perché non ho nè voglia né tempo per farmare i frammenti insoliti.
Si alla fine sono riuscito a trovarlo, grazie per gli altri pkm comunque.Quindi dialga non ti serve più?
Bene allora sono contenta per te![]()