Pokémon Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente

Pubblicità
Arrivato alla Via Vittoria :iwanzw:

C'è un posto in particolare dove livellare velocemente ? Sono davanti alla Lega ma prima di provare voglio livellare un po'.

C'è un posto in particolare dove livellare velocemente ? Sono davanti alla Lega ma prima di provare voglio livellare un po'.
Io ho sfruttato i sotterranei dove trovi pokemon di livello allineato al tuo e non ci ho messo troppo a far salire di livello un po' tutta la squadra :sisi:

Battuta la Lega dopo 5 tentativi, ero su di 2 lvl rispetto ai pkm avversari, i Superquattro li ho arati facilmente ma Camilla mi ha messo un sacco in difficoltà.
Garchomop e Lucario sono op
Ora faccio il post game, cerco di completare il pokedex regionale (il nazionale penso sia troppo grande quindi passo) e poi si aspetta Scarlatto. :ivan:

Per esplorare l'intera zona lotta devo prima finire il pokedex regionale ? Perché le strade per i percorsi sono bloccate.

Qualche buon'anima che mi scambia Heracross, Combee e i pkm esclusivi di Diamante ? Anche Dialga ma solo per registrarlo. :sadfrog:

Qualche buon'anima che mi scambia Heracross, Combee e i pkm esclusivi di Diamante ? Anche Dialga ma solo per registrarlo. :sadfrog:
Per registrare dialga, basta torni dalla nonna di Camilla dove c’erano le pitture rupestri e ti mostra dialga e te lo fa registrare

Per registrare dialga, basta torni dalla nonna di Camilla dove c’erano le pitture rupestri e ti mostra dialga e te lo fa registrare
Si ma voglio completare il pokedex di Sinnoh sia registrando che catturando i pkm. Me ne mancano un paio e poi posso ritenermi soddisfatto.
Ma non c'è la GTS in cui si può richiedere uno specifico pkm ? Perché negli gli scambi con gli altri giocatori senza una chat non si riesce a combinare mai nulla. :bah:

Si ma voglio completare il pokedex di Sinnoh sia registrando che catturando i pkm. Me ne mancano un paio e poi posso ritenermi soddisfatto.
Ma non c'è la GTS in cui si può richiedere uno specifico pkm ? Perché negli gli scambi con gli altri giocatori senza una chat non si riesce a combinare mai nulla. :bah:
Prova a vedere se funzionano ancora i codici che aveva fatto la community per scambiarsi pokemon specifici….li trovi in giro sui siti

Ho visto anche che per quanto riguarda gli starter una volta ottenuto il pokedex nazionale spawnano nei sotterranei.
Cmq non riesco a trovare Mime Jr al giardino trofeo, ieri ho sono stato 20 min a cercarlo ma niente poi mi sono rotto le scatole e ho staccato.

Sto giocando Diamante (fatto oggi la quinta palestra) e devo dire che mi sta piacendo nonostante i limiti grafici, le avventure pokemon di una volta hanno sempre il loro fascino :) E la possibilità di usare sempre le MN senza insegnarle a un pokemon della squadra è una manna del cielo :ivan:

Sto giocando Diamante (fatto oggi la quinta palestra) e devo dire che mi sta piacendo nonostante i limiti grafici, le avventure pokemon di una volta hanno sempre il loro fascino :) E la possibilità di usare sempre le MN senza insegnarle a un pokemon della squadra è una manna del cielo :ivan:
Hai la possibilità di scambiare ? Mi servirebbe solo registrare Dialga e poi te lo do indietro ovviamente, in cambio posso darti Palkia.

Boh non c'è la farò mai a catturare tutti i pkm di Sinnoh, nella sala contatto ho cercato in tutti i modi di far capire agli altri giocatori i pkm che cercavo ma niente...
Maledetta Nintendo che nel 2022 non ha un servizio di messaggistica, chat ecc...

Completato il Pokédex di Sinnoh! È stata un'avventura fantastica proprio come negli originali. Per quanto riguarda i leggendari ottenibili nel Parco Rosa Rugosa li lascio lì perché non ho nè voglia né tempo per farmare i frammenti insoliti.

Ultima modifica:
Completato il Pokédex di Sinnoh! È stata un'avventura fantastica proprio come negli originali. Per quanto riguarda i leggendari ottenibili nel Parco Rosa Rugosa li lascio lì perché non ho nè voglia né tempo per farmare i frammenti insoliti.
Quindi dialga non ti serve più?
Bene allora sono contenta per te:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro