Pokémon Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente

Pubblicità
Eccomi arrivato ad Evopoli, qui ho incontrato Camilla ma soprattutto mi sono diretto alla palestra per sfidare Gardenia!

Inutile dire che con Monferno e ruotafuoco ho raso al suolo l'intera palestra :unsisi:

Dopo aver preso la medaglia posso usare la MN taglio, quindi direi che è giunto il momento di fare una capatina alla sede del team Galassia :temeno:

Ed eccomi finalmente all'ultimo piano della sede del team Galassia ad Evopoli.
Tengono in ostaggio il clefairy di questo pover uomo, inutile dire che bisogna portare in campo un po' di sana giustizia fai da te :iwanzw:

E allora altro giro, altra corsa, stavolta è il turno di Giovia e del suo Skuntank
(p.s. non avevo mosse superefficaci da usare contro di lui, e onestamente ha retto bene i colpi, mi chiedo se per caso abbia un qualche utilizzo nel competitivo :hmm:)

Preso da una botta di nostalgia l’ho recuperato su Vinted e fatto tre ore.
Assurde le schermate nere quando esci da alcune case con tanto di audio che salta. :sard:

La cosa del condivitore sempre attivo quantomeno ti stimola ad allenare decine di Pokémon diversi per non essere overlivellato.
Rimango dell’idea che basterebbe un level cap per ogni medaglia e vabbè.

Comunque ricordavo poco dell’originale, e ahimè noto con dispiacere di quanto molte rom che ci sono in giro siano molto più divertenti e varie delle avventure principali. :(

Il miglior gioco Pokemon fatto per switch… è un remake…. Nemmeno della versione migliore della su gen…. Tutto questo la dice lunghissima

Pubblicità
Pubblicità
Indietro