U
Utente cancellato 124845
Io onestamente non vedo l'ora di poterci giocare. 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Io invece sono del parere totalmente oppostoQuesto lo sto rivalutando rispetto all'inizio, molto meglio rispetto a quella roba vergognosa di arceus.

Io invece sono del parere totalmente opposto
Penso che questi remake siano una roba vergognosa. Principalmente perchè da quello che hanno rivelato finora, sembrano un'operazione di una pigrizia imbarazzante. In Legends l'aspetto tecnico è quello che è, ma si vedono idee fresche di cui la serie aveva un disperato bisogno. Invece nei remake in termini di idee nuove siamo allo zero assoluto. A differenza dei remake delle gen precedenti, in questi non riesco a vedere quale possa essere l'incentivo a giocare questi rispetto a Platino. Se poi in PL/DS sarà confermata l'assenza del parco lotta, nel confronto contenutistico ne escono anche pesantemente con le ossa rotte.
Senza novità succose, continuo a pensare che GF, invece di investire tempo e soldi in questi remake, avrebbe reso un servizio migliore a noi giocatori ri-rilasciando Platino su eShop e convogliando tutte le risorse su Legends, cercando di renderlo il più completo e "pulito" tecnicamente possibile.
A proposito di cose tecnicamente brutte, nessuno ha citato la battaglia contro il team galaxy che ha come sfondo il "vuoto cosmico". E no, non credo sia ambientata nel mondo distorto, nel trailer si vede che viene triggerata in una grotta![]()

Le novità sono che non ci sono novitàMa quali sono le novità?
[automerge]1633171090[/automerge]
Musiche come sempre divine comunque, anche qui
I compositori sono dei mostri sacri
Lo han più o meno fatto con Scudo/Spada ed han tirato fuori i capitoli peggiori della serie principale.Quando faranno un gioco con le proporzioni e stile uguale a quello durante le battaglie sarà davvero un bel giorno.

Lo han più o meno fatto con Scudo/Spada ed han tirato fuori i capitoli peggiori della serie principale.
E mi ci sono divertito lo stesso.
Ma anche senza terre selvagge (che dubito abbiano preso chissà che risorse) SwSh se ne esce distruttoNo perché hanno sprecato tempo a fare quelle lande "di nulla" selvatiche che hanno fatto cagare a tutti.
Dovevano concentrarsi a fare una struttura più limitata e quindi più curata. Una roba a scoparti come Tales of Arise per intenderci, sarebbe perfetto visto che l'open world non sono capaci.

Ma anche senza terre selvagge (che dubito abbiano preso chissà che risorse) SwSh se ne esce distrutto![]()
Questo accade quando ascolti le idee del cazzo della communityLo han più o meno fatto con Scudo/Spada ed han tirato fuori i capitoli peggiori della serie principale.
E mi ci sono divertito lo stesso.

Ed i risultati si stanno vedendo, tante buone idee ma il risultato fa vomitare esteticamenteSolo perché Game Freak ragiona con un mindset da titoli 2D non vuol dire che la colpa sia prettamente del 3D, solo perché usato male.
Se non altro Legends parrebbe essere il primo vero titolo 3D della serie.

ThisSolo perché Game Freak ragiona con un mindset da titoli 2D non vuol dire che la colpa sia prettamente del 3D, solo perché usato male.
Se non altro Legends parrebbe essere il primo vero titolo 3D della serie.