Pokémon Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente

:azz:

Beh, però di solito non sono isole segnalate, mi pare :azz: anche se comunque non ci metterei la mano sul fuoco.

Preso con un amico il combo pack in offerta da gs.
Ora il dubbio rimane... Chi si piglia Diamante e chi Perla? :asd:

Ma no prendete Perla così ci scambiamo i Pokémon esclusivi :campione:

Comunque speravo nel doppio pack BD/SP + Legends

Effettivamente potrei prendere la versione meno scelta dal forum così facilitiamo gli scambi :asd:

Quello di amazon a 99.98 euro inizialmente pensavo fosse il dual pack, invece sono semplicemente i due titoli standard separati e stop. Fosse stato il dual pack l'avrei preso subito

Se c'e qualcuno di Piacenza e dintorni che vuole prendere uno dei due giochi a 50 euro con la promo gamestop mi scriva pure!

Ultima modifica da un moderatore:
Non só perché ma pensando al modello OLED e allo stile grafico adottato dal gioco, mi viene una voglia matta di giocarci sulla nuova OLED :bruniii:

Ma comunque prendere tutti e due alla fine cambia qualche pokemon diverso fiusto?
Quindi nn conviene se nn per collezionismo

Ma comunque prendere tutti e due alla fine cambia qualche pokemon diverso fiusto?
Quindi nn conviene se nn per collezionismo

Sisi, solo per collezionismo. Li ho praticamente tutti da pokemon rosso/blu/giallo in poi :asd:
Sì i soliti pokemon esclusivi di una versione e dell’altra, per il resto sono identici

Inviato dalla Loggia Nera utilizzando Tapatalk

Sisi, solo per collezionismo. Li ho praticamente tutti da pokemon rosso/blu/giallo in poi :asd:
Sì i soliti pokemon esclusivi di una versione e dell’altra, per il resto sono identici

Inviato dalla Loggia Nera utilizzando Tapatalk
Pure io li possiedo tutti - alcuni persino in lingua inglese recuperati l'estate prima dell'uscita italiana :asd: Questa volta non sono sicura di volerli prendere tutti e due al primo botto, magari ne prendo uno adesso e l'altro quando sarà calato un po' di prezzo o durante una svendita...
Ancora sono indecisa su quale scegliere, in realtà. Se non ricordo male, la volta scorsa iniziai con Perla. Questa volta ero tentata di prendere Diamante, ma la commessa ha detto che è quello che va per la maggiore e io sono un bastian contrario... :dsax:

Ottima la presenza di un pò tutte le comodità degli ultimi titoli incluso il Condividi esperienza, molto utile per chi come me ormai gioca Pokemon in maniera totalmente casual e senza voglia di perdere tempo nel fare inutili cambi per livellare. Ottimo anche che sia tornato disattivabile come nei remake di Rubino/Zaffiro per chi desidera giocare senza.

Ultima modifica da un moderatore:
Dalle preview ho letto diverse cose che non mi sono piaciute... i minigiochi dell'originale giocabili in MP (tra cui l'acchiappa bandiera) non ci sono più, il condividi esperienza obbligatorio come in SwSh e sicuramente sbilancerà l'esperienza visto che è basata sui titoli originali, il contest è solo un banale minigioco ritmico e non ha la profondità dei titoli originali, le MT tornate a singolo uso... bah.
Ammetto che queste preview hanno deluso un po' le mie aspettative.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro