A.Nick.to.the.past
defence force 655321
- Iscritto dal
- 22 Apr 2013
- Reazioni
- 937
Per ora hanno offerto un piatto di schifo e solitamente quando mostrano lo schifo quello otteniamo.Ma se lo hanno annunciato appena e non sappiamo niente di cosa offriranno. Black per favore![]()

Post automatically merged:
Mi pare che appunto ci si lamenti tutto, poi se te sei più convinto con una roba che sembra Farmville sono contento per teMa aspettare e vedere cosa offrirà in futuro? Se ci saranno nuove aggiunte o funzionalità?
Abbiamo visto un solo trailer fatto giusto per mostrare l'art style che a conti fatti è una trasposizione 3d di quello originale 2d.
Cavoli, se proprio dovete lamentarvi fatelo per la gestione delle battaglie, con arene claustrofobiche e pokémon non in scala e probabilmente pure tutta la parte dei menù che probabilmente si porteranno la lentezza degli ultimi titoli pokemon
Capisco che è un art style che può non piacere, può essere più curato e con una maggiore effettistica stile Link's Awakening... ma personalmente mi convince di più un Overworld fatto così piuttosto che uno che scimmiotta un mondo normale ma rimane legato ad un design 2d come ad esempio si muovevano gli npc in SwSh.
L'unico rammarico che ho è che non avremo alcune delle possibilità date dall'overworld stile let's go.