- Iscritto dal
- 29 Lug 2011
- Reazioni
- 4,460
Questo ragionamento lo farei per le esclusive sony. Che dopo qualche mese calano brutalmente di prezzo.Ma dove?
[automerge]1630856592[/automerge]
Conoscendo GF è già una benedizione divina che non abbiano tagliato parti, figurarsi aggiungeresicuramente varrà la pena giocarlo perchè è pur sempre pokemon, quindi le sue belle ore di divertimento e spensieratezza le regala, ma sinceramente eviterei il day one a meno di motivi particolari ( ad esempio, io ci penserei nel caso in cui fossimo chiusi in casa, come lo scorso inverno, visto che non c'è nessun altro gioco di mio interesse)
Ma per i giochi Nintendo... Che differenza fa prendere un gioco dopo aver letto le recensioni e prenderlo dopo mesi dall'uscita? Il prezzo è sempre quello. Magari risparmi 10-15€, tutto qui. Almeno cavalcando l'onda del D1 trovi più gente con cui parlarne mentre avanzi con l'avventura.
Lo so che è un discorso triste da fare, ma purtroppo è così.
Vedere Let's Go Pikachu ad anni di distanza stare ancora a 50-60€ è mortificante.

sicuramente varrà la pena giocarlo perchè è pur sempre pokemon, quindi le sue belle ore di divertimento e spensieratezza le regala, ma sinceramente eviterei il day one a meno di motivi particolari ( ad esempio, io ci penserei nel caso in cui fossimo chiusi in casa, come lo scorso inverno, visto che non c'è nessun altro gioco di mio interesse)
ovviamente aspettative quasi nulle, ma se ci riuscisse anche ILCA, a sorprenderci?