Pokémon Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente

Pubblicità
Ragazzi non ho capito. Erano 4 o 5 le strutture?
Sono importanti questi dettagli, devo sapere la verità.

Comunque a parte gli scherzi. Non è che hanno migliorato la torre in sé rispetto ai remake, garantendo quindi un'esperienza completa anche senza il parchetto dei tossici sottostante?

Ragazzi non ho capito. Erano 4 o 5 le strutture?
Sono importanti questi dettagli, devo sapere la verità.

Comunque a parte gli scherzi. Non è che hanno migliorato la torre in sé rispetto ai remake, garantendo quindi un'esperienza completa anche senza il parchetto dei tossici sottostante?
5 strutture di cui la Torre Lotta era una di quelle :unsisi:

Per il resto no, la torre lotta è sempre quella. Mi pare di aver visto una distinzione facile/difficile come in SwSh, invece di fare una difficoltà progressiva come negli originali. Tra l'altro se on ricordo male negli originali era possibile creare una torre scaricando i team dei giocatori online, cosa che non è stata ripresa nelle torri future e credo che qua sarà assente.

Quindi al momento
niente mondo distorto?

Che il parco lotta aveva 5/6 strutture che proponevano tipologie di sfide e tornei (ciascuno con un campione diverso alla fine) e la torre lotta era UNA di queste strutture.

Alla fine le novità più importanti al post game sono la cattura di più leggendari e i rematch dei capipalestra (presente amin diamante in una apposita struttura, ma con squadre non così complesse)
Post automatically merged:

Quel modello è di quando ti segue a spasso
Dio mio e` tremendo :sadfrog:

In realtà il post game c'è ed è bello corposo.
Il giocatore dopo aver battuto la lega viaggia nel tempo e si ritrova in un'epoca primitiva in cui i pkmn sono super aggressivi. Tutta questa avventura prende il nome di Leggende Pokémon Arceus.

Dimostra come se avessero il tempo necessario alla Dragon Quest, farebbero un signor lavoro :bruniii:

Dimostra come se avessero il tempo necessario alla Dragon Quest, farebbero un signor lavoro :bruniii:
Avessero un tempo da AAA (3-4 anni) a pieno team (cosa sono 200+?) sarebbe bellissimo.

Nono, attenzione ai fake :asd:
è un filmato fanmade che avevo anche postato mi pare:

Ah ecco, mi sembrava di averlo già visto in uno dei topic qua sul forum (forse quello di Arceus) :asd:

Abbiamo solo la dimostrazione di quello che sarebbero capaci di fare i bravi programmatori / modellatori 3d :sard:

Per quanto sia solo un video (fanmade), quindi mancante di tutti i requisiti ludici (level design, gamedesign, anche solo il girare a frame stabili :asd: ), azzecca alla grande lo stile visivo che vorrei per la saga.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro