Eheh furbacchione che non sei altroCime siamo fiscali, aspetta che rimuovo il 6 lasciando solo il 5 dal numero di strutture totali![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eheh furbacchione che non sei altroCime siamo fiscali, aspetta che rimuovo il 6 lasciando solo il 5 dal numero di strutture totali![]()
5 strutture di cui la Torre Lotta era una di quelleRagazzi non ho capito. Erano 4 o 5 le strutture?
Sono importanti questi dettagli, devo sapere la verità.
Comunque a parte gli scherzi. Non è che hanno migliorato la torre in sé rispetto ai remake, garantendo quindi un'esperienza completa anche senza il parchetto dei tossici sottostante?
Quindi al momento
niente mondo distorto?
Dio mio e` tremendoChe il parco lotta aveva 5/6 strutture che proponevano tipologie di sfide e tornei (ciascuno con un campione diverso alla fine) e la torre lotta era UNA di queste strutture.
Alla fine le novità più importanti al post game sono la cattura di più leggendari e i rematch dei capipalestra (presente amin diamante in una apposita struttura, ma con squadre non così complesse)
Post automatically merged:
Quel modello è di quando ti segue a spasso
Ed è una patch per lancio quindi nemmeno chissà cosaLa patch praticamente sistema quasi tutto a quanto pare.
Sarebbe un cazzo di sogno ad occhi aperti un'estetica simile
Dovrebbe essere il filmato finaleSarebbe un cazzo di sogno ad occhi aperti un'estetica simile![]()
Cavolo che bello. Voglio un gioco intero con quegli assets estetici/graficiDovrebbe essere il filmato finale
Avessero un tempo da AAA (3-4 anni) a pieno team (cosa sono 200+?) sarebbe bellissimo.Dimostra come se avessero il tempo necessario alla Dragon Quest, farebbero un signor lavoro![]()
Nono, attenzione ai fakeDovrebbe essere il filmato finale
Nono, attenzione ai fake
è un filmato fanmade che avevo anche postato mi pare:
GreNinjatoDimostra come se avessero il tempo necessario alla Dragon Quest, farebbero un signor lavoro![]()