Pokémon Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente

Pubblicità
Ma per me potete fare quello che volete, certo si potrebbe almeno aspettare una settimana e prenderlo usato.
Solo che poi vien da ridere quando leggo le lamentele, è come avere l'emicrania, lamentarsene ma continuare a darsi botte in testa.
Io me ne lamento perché ci capisco, due ragazzini vedono Pokemon e impazziscono. Lo prendo in digitale a natale e via

Avete visto Gyarados ma non avete ancora visto Rayquaza :nono:

Jq2Vvn8.jpg

In spoiler roba solo per stomaci forti :sard:

5qno26x.jpg

Ultima modifica:

Post automatically merged:

Avete visto Gyarados ma non avevate ancora visto Rayquaza :nono:

Jq2Vvn8.jpg

In spoiler roba solo per stomaci forti :sard:

5qno26x.jpg
Quel
neonato potrebbe uccidere Giratina a mani nude :phraengo:

Almeno questo, si sa
com'è contestualizzato senza mondo distorto?ci piove addosso la grigiosfera e basta o la si compra come ad Alola?
nel nuovo parco dove trovi I leggendari c'è l'area che ti porta in una stanza del mondo distorto, si è una normalissima stanza, ma almeno ti aspetta una bella sorpresa, non trovi la sfera così a caso

nel nuovo parco dove trovi I leggendari c'è l'area che ti porta in una stanza del mondo distorto, si è una normalissima stanza, ma almeno ti aspetta una bella sorpresa, non trovi la sfera così a caso
Vorrei piangere, però rido

Allegati

• D61yipeW0AAhN-N.jpg
    D61yipeW0AAhN-N.jpg
    105.6 KB · Visualizzazioni: 12
E Giratina è
l'incontro con un selvatico piú forte di tutti i giochi

Ultima modifica da un moderatore:

Quel
neonato potrebbe uccidere Giratina a mani nude :phraengo:

In tutta onestà credevo fosse un vecchio in un carrello :rickds: Le proporzioni fanno davvero pena.:lol:
Per quanto riguarda i Pokemon che ci portiamo dietro durante il viaggio… sono Mostri Tascabili, voglio dargliela buona per questo motivo. :lol:

Qua ci sono tutte le novitá e differenze del gioco. Confronto oggettivo tra DP PT e BDSP

Aspetta che lo metto sulla bilancia con tutta la parte tagliata del mondo distorto e ad un possibile "episodio delta like", no mi spiace ma continua a rimanere immondizia.
Sticavoli sai che me frega cosa rimane per te :asd:
Io me lo compro comunque. Se non ti piace non vedo perchè continui a entrare nel topic e informarti :asd:

Qua ci sono tutte le novitá e differenze del gioco. Confronto oggettivo tra DP PT e BDSP

Sticavoli sai che me frega cosa rimane per te :asd:
Io me lo compro comunque. Se non ti piace non vedo perchè continui a entrare nel topic e informarti :asd:
Perché rimango sempre sconvolto da quanto può cadere in basso un brand nonostante gli introiti e mi divertono i commenti di chi fa i carpiati pur di difenderlo, ancora mi devo riprendere da "è meglio di platino" :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

• Using the following feature increases your pokemon’s affection levels. Following pokemon can be toggled on or off. Shiny following pokemon are coloured correctly.
A me dà un sacco di fastidio questa cosa perché è una delle facilitazioni più brutte e sporche da XY in poi. In Let's Go dovetti disabilitare il follow per un po' salvo poi accorgermi che lì i pokémon accumulavano lo stesso affetto anche solo tenendoli in squadra e alla fine mi son detto vabbeh e l'ho rimesso ma mi girerebbe molto dover rinunciare a questa feature nel caso dovesse tornare (per lo meno i giochini tipo Pokémon Amie e Campeggio sono facilmente skippabili).
In un certo senso capisco pure il voler simulare l'anime dove un pokémon anche allo stremo fa i miracoli, ma avessero almeno animazioni nuove invece dei soliti orrendi saltelli sul posto :asd:.

Perché rimango sempre sconvolto da quanto può cadere in basso un brand nonostante gli introiti e mi divertono i commenti di chi fa i carpiati pur di difenderlo, ancora mi devo riprendere da "è meglio di platino" :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:
Ma non é che cambia qualcosa se ogni giorni entri nel topic e dici e stesse cose eh :asd: .

É meglio di platino l'ha detto qualche scalcinato in qualche meandro di internet che ha scovato Polmo durante la pennichella pomeridiana

So che comprandolo sarò "complice" di questo abbassamento di qualità della saga degli ultimi anni, ma non ho mai giocato gli originali (ero appena diventato adolescente) e ho un hype pazzesco.

Ok linciatemi ora, sono pronto :asd:

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro