Pokémon Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente

Pubblicità
Perchè va inserito come don't segreto nel gioco. Sblocchi l'opzione dopo la prima palestra

Ma sono sempre le famose 100 pokeball? No perché nell’email c’è scritta la procedura (appunto entrare nell’eshop e riscattare il codice), ma evidentemente si sono sbagliati

Inviato dalla Loggia Nera utilizzando Tapatalk

Scontro finale alla lega (non rematch)

Peccato per l'affetto, sarebbe stata una bella battaglia. Certo mi chiedo come ci sia arrivato così underlivellato, forse catturando pochi pokémon :asd:

Di già?! Al day one?

Ma sono sempre le famose 100 pokeball? No perché nell’email c’è scritta la procedura (appunto entrare nell’eshop e riscattare il codice), ma evidentemente si sono sbagliati

A me il codice non viene accettato ne tramite il solito dono segreto, ne dall'Eshop. Vabbè che è una cazzatina (12 Velox Ball se non erro), però...

A me a parte la difficoltà troppo bassa (per alzarla leggermente nelle opzioni ho tolto come nelle lotte online, la possibilità di cambiare pokemon senza perdere il turno in battaglia), mi sta piacendo parecchio. Come atmosfera mi sembra di fare un tuffo nel passato, lo stile chibi mi piace, è piacevole e rilassante da vedere e da giocare!

Per ora lo sto apprezzando molto ma molto di piu rispetto a Spada e Scudo

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

A me il codice non viene accettato ne tramite il solito dono segreto, ne dall'Eshop. Vabbè che è una cazzatina (12 Velox Ball se non erro), però...

Però è na gran catzata sta cosa, in teoria dovremmo contattare amazon e chiedere qualche info

Iniziato ieri e mi sta piacendo molto:icebad:

Che voi sappiate, si possono insegnare le mosse uovo con il metodo semplificato di S&S?

Ma succede solo con i codici Amazon? Qualcuno qui nel forum lo ha preordinato altrove?
ti quoto perchè ne parli, non mi ricordo a chi altro non funzionava MA, io l’ho preso da Amazon e anche a me hanno dato il codice da mettere nello shop nintendo, ma dopo diverse prove ho capito che non andava lì e l’ho messo nel dono segreto direttamente dentro il gioco e ha funzionato, inoltre poche ore dopo mi è arrivata una mail di scuse di Amazon dove dicevano che avevano sbagliato e il codice andava…bla bla spiegazione del Dono segreto. Quindi se non vi funziona neanche dentro dono segreto forse sbagliate a digitare, inoltre come vi è arrivata la prima mail con il codice, dovrebbe arrivarvi anche la seconda con la rettifica.

ti quoto perchè ne parli, non mi ricordo a chi altro non funzionava MA, io l’ho preso da Amazon e anche a me hanno dato il codice da mettere nello shop nintendo, ma dopo diverse prove ho capito che non andava lì e l’ho messo nel dono segreto direttamente dentro il gioco e ha funzionato, inoltre poche ore dopo mi è arrivata una mail di scuse di Amazon dove dicevano che avevano sbagliato e il codice andava…bla bla spiegazione del Dono segreto. Quindi se non vi funziona neanche dentro dono segreto forse sbagliate a digitare, inoltre come vi è arrivata la prima mail con il codice, dovrebbe arrivarvi anche la seconda con la rettifica.
Ti ringrazio, ma io l'ho provato in primis proprio all'interno del gioco tramite dono segreto visto che in Pokemon funziona così in genere. Codice non valido. Idem sull'Eshop, ma qui non mi sorprendo perchè i codici di Pokemon non vanno mai inseriti lì.
Come scritto sopra, è una cazzatina (12 Velox Ball, di certo non ho prenotato per questo :asd:) e mi interessa il giusto però proverò a contattarli comunque.

Come sempre le musiche sono over the top :bruniii:
Ogni remix lo sto ad ascoltare minimo 5 minuti prima di andare avanti. Adesso sono rimasto affascinato dalla musica dell'emittente televisiva di giubilopoli :bruniii:
Post automatically merged:

Il codice di Amazon dá 2 esemplari di:Rapid, Level, Esca, Peso, Love, Friend, Luna Ball

premetto che devo ancora sbloccare l'opzione del dono segreto, quindi appena sarà riproverò (ho notato che effettivamente mi sono arrivate due mail di amazon con due codici differenti)

Come sempre le musiche sono over the top :bruniii:
Ogni remix lo sto ad ascoltare minimo 5 minuti prima di andare avanti. Adesso sono rimasto affascinato dalla musica dell'emittente televisiva di giubilopoli :bruniii:
Post automatically merged:

Il codice di Amazon dá 2 esemplari di:Rapid, Level, Esca, Peso, Love, Friend, Luna Ball
Persino il classico battle theme con gli allenatori pompa nelle casse, sembra di avere un band che ti suona di fronte.. tanta roba, hanno fatto un gran lavoro con l'ost. L'unica cosa con cui non mi trovo benissimo sono i controlli, con l'analog sono un pò troppo "saponettoso", mentre col dpad non controllo bene le distanze. Dovrò sicuramente abituarmi di più all'analogico.

Comunque prima medaglia presa e sulla strada per la seconda:icebad:

Ma c'è un modo di far mostrare nel salvataggio il numero di pokemon catturati e non quelli visti nella voce pokedex?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro