Pokémon Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente

Pubblicità
Breve storia triste
Stavo clonando i pokemon.
Mi è comparso uno shiny senza che me ne accorgessi in tempo.
Ho provato a catturare lo shiny.
Il gioco ha crashato ed ho dovuto riavviare.
Addio shiny.
:bruniii:

Ma è il metodo quello dove apri il menù e rimane tipo bloccato e intanto giri per la mappa mentre fai gli scontri ecc? L’ho visto ieri sera in un video, ero rimasto a quello classico dove cloni un pokemon alla volta alla pensione. Dovrò studiarmi bene pure sto metodo qua :asd:

Inviato dalla Loggia Nera utilizzando Tapatalk

Spiegate questo modo, dove compare uno shiny e co.e ci si accorge che lo é
Post automatically merged:

Poi chiedo anche io qualche buon uomo come jigen se potesse darmi starter diversi da monferno

Spiegate questo modo, dove compare uno shiny e co.e ci si accorge che lo é
Post automatically merged:

Poi chiedo anche io qualche buon uomo come jigen se potesse darmi starter diversi da monferno
Lo shiny è un pokemon dal colore diverso, sono estremamente rari 1:4000 circa come possibilità di base. Quando appare in battaglia vedi che rilascia delle stelline.

Ma è il metodo quello dove apri il menù e rimane tipo bloccato e intanto giri per la mappa mentre fai gli scontri ecc? L’ho visto ieri sera in un video, ero rimasto a quello classico dove cloni un pokemon alla volta alla pensione. Dovrò studiarmi bene pure sto metodo qua :asd:

Sì. Con quel metodo ne fai 6 al colpo. Una roba disumana.

Sì. Con quel metodo ne fai 6 al colpo. Una roba disumana.

Eh ho visto, voglio studiarmelo bene perché ho letto che ad alcuni dà schermata nera, si blocca o altro. A te è filato tutto liscio? La procedura precisa per evitare che si blocchi tutto?

EDIT: ok, testato e funziona alla grande. Già ho farmato una cinquantina di caramelle rare, che potrebbero tornarmi utili quando prenderò gible più avanti.
Funziona alla grande, che roba :asd:
Un consiglio che posso darvi e che ho letto su youtube, quando fate partire il glitch e date il via ad un combattimento nell'erba alta, nel "sottomenù" (quello dove c'è scritto lotta, borsa, fuga ecc) andate su borsa, fate in modo di premere A sia su borsa che sulla voce pokémon del menù "buggato". così facendo filerà tutto liscio al 100% e anzi renderà il tutto molto più semplice ed immediato

Eh ho visto, voglio studiarmelo bene perché ho letto che ad alcuni dà schermata nera, si blocca o altro. A te è filato tutto liscio? La procedura precisa per evitare che si blocchi tutto?

Mi ha dato spesso la schermata nera, ma penso dipendesse dal fatto che entravo nel menù dei Pokémon troppo presto.
Ho rallentato un po' e poi è sempre andata liscia.

Comunque rigiocare ai giochi vecchi ti fa rivalutare molte cose.

Ad esempio la distribuzione dei Pokémon nell'erba alta in Diamante e Perla. Mamma mio lo schifio :asd:
Ci fosse che mi metto in un percorso per qualche minuto a catturare i Pkmn, cioè pieno di geodude, machop, psyduck, bibarel :sard:

Comunque rigiocare ai giochi vecchi ti fa rivalutare molte cose.

Ad esempio la distribuzione dei Pokémon nell'erba alta in Diamante e Perla. Mamma mio lo schifio :asd:
Ci fosse che mi metto in un percorso per qualche minuto a catturare i Pkmn, cioè pieno di geodude, machop, psyduck, bibarel :sard:
In questo s/s è veramente game changing.
Tra l’altro l’ho rimesso su, e la celocità con cui si conducono gli incontri è spaventosa in confronto a questo remake :asd:

Sicuro il tempo che lo recupero fixeranno tutta la questione clonazione :asd:

Ma cherrim? Che bello è:bruniii:

Che brutto, Boss
Io scelsi torterra ai tempi. Poi evoluto allo stadio finale lo tolsi dalla squadra, mi dava fastidio che si vedesse solo l'albero mentre combattevo :rickds:

Ora sono team empoleon, forse anche perché mi arrivo al liv 100 sa un giapponese dando un cranidos :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro