Mai sfidare dio Arceus, soprattutto nel suo giocoBreve storia triste
Stavo clonando i pokemon.
Mi è comparso uno shiny senza che me ne accorgessi in tempo.
Ho provato a catturare lo shiny.
Il gioco ha crashato ed ho dovuto riavviare.
Addio shiny.
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mai sfidare dio Arceus, soprattutto nel suo giocoBreve storia triste
Addio shiny.
![]()
Ma Legends deve ancora uscireMai sfidare dio Arceus, soprattutto nel suo gioco

Ho giocato a fare dio. Questa è la punizione che mi merito.Mai sfidare dio Arceus, soprattutto nel suo gioco
Breve storia triste
Addio shiny.
![]()

Lo shiny è un pokemon dal colore diverso, sono estremamente rari 1:4000 circa come possibilità di base. Quando appare in battaglia vedi che rilascia delle stelline.Spiegate questo modo, dove compare uno shiny e co.e ci si accorge che lo é
[automerge]1638104675[/automerge]
Poi chiedo anche io qualche buon uomo come jigen se potesse darmi starter diversi da monferno
Sì. Con quel metodo ne fai 6 al colpo. Una roba disumana.Ma è il metodo quello dove apri il menù e rimane tipo bloccato e intanto giri per la mappa mentre fai gli scontri ecc? L’ho visto ieri sera in un video, ero rimasto a quello classico dove cloni un pokemon alla volta alla pensione. Dovrò studiarmi bene pure sto metodo qua
Inviato dalla Loggia Nera utilizzando Tapatalk
Sì. Con quel metodo ne fai 6 al colpo. Una roba disumana.
Mi ha dato spesso la schermata nera, ma penso dipendesse dal fatto che entravo nel menù dei Pokémon troppo presto.Eh ho visto, voglio studiarmelo bene perché ho letto che ad alcuni dà schermata nera, si blocca o altro. A te è filato tutto liscio? La procedura precisa per evitare che si blocchi tutto?
Inviato dalla Loggia Nera utilizzando Tapatalk

Ho recuperato Piplup grazie ad HarimaCaco. Ancora mi manca Turtwig.Poi chiedo anche io qualche buon uomo come jigen se potesse darmi starter diversi da monferno
In questo s/s è veramente game changing.Comunque rigiocare ai giochi vecchi ti fa rivalutare molte cose.
Ad esempio la distribuzione dei Pokémon nell'erba alta in Diamante e Perla. Mamma mio lo schifio
Ci fosse che mi metto in un percorso per qualche minuto a catturare i Pkmn, cioè pieno di geodude, machop, psyduck, bibarel![]()

Posso prenotare??Ho recuperato Piplup grazie ad HarimaCaco. Ancora mi manca Turtwig.

Apri la mappa e premi A sulla città che vuoi raggiungere.Ragazzi ho sconfitto Marzia e ricevuto volo ma come mi sposto in volo ?
Purtroppo tutti i metodi sfruttano lo stesso principio, ovvero l'apertura di menù sopra ad altri menù. Temo basti fixare quello per dire addio a tutti i metodi attualmente esistenti.Sicuro il tempo che lo recupero fixeranno tutta la questione clonazione![]()
Io scelsi torterra ai tempi. Poi evoluto allo stadio finale lo tolsi dalla squadra, mi dava fastidio che si vedesse solo l'albero mentre combattevoChe brutto, Boss