Pokémon Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente

Pubblicità
L’ultimo pokemon del terzo superquattro:ohyess:

Mai visto un cancro così nemmeno su fifa:spiaze:

L’ultimo pokemon del terzo superquattro:ohyess:

Mai visto un cancro così nemmeno su fifa:spiaze:
Non so chi hai nel team ma già avere Empoleon aiuta parecchio :asd:
Io senza un pokémon acqua/ghiaccio e folletto alcuni sono stati più duri del dovuto e avevo solo Surf con Garchomp e Magibrillio con Roserade. Ma è stato molto divertente.

Non so chi hai nel team ma già avere Empoleon aiuta parecchio :asd:
Io senza un pokémon acqua/ghiaccio e folletto alcuni sono stati più duri del dovuto e avevo solo Surf con Garchomp e Magibrillio con Roserade. Ma è stato molto divertente.
Vero, moltissimo. Luke, dove hai trovato la pietra per evolvere roserade?

Ah perfetto. Sarà durissima reperirla, quindi :asd:

Prima del post game solo nell'Isola Ferrosa come scritto anche da Polpo. La si trova facilmente essendo un oggetto visibile. E' nell'ultima stanza della caverna, quella dove c'è l'uscita.
Sei un grande. Grazie :fiore:

Non sono riuscito ad evitare l'aggiornamento. Sapete se anche dopo quest'ultimo è possibile clonare? Grazie.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Non sono riuscito ad evitare l'aggiornamento. Sapete se anche dopo quest'ultimo è possibile clonare? Grazie.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Non è uscita alcuna patch oggi. :hmm: Ti riferisci all'aggiornamento pre-d1, la versione 1.1.1? Se si, è quella che stanno usando tutti. Puoi sfruttare i glitch.
Se invece ti riferisci all'aggiornamento della console rilasciato oggi, nessun problema visto che non ha alcun effetto sul gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Camilla è pazza :sisi:

Ma quindi se esco a livellare un po’ quando rientro devo rifare i super quattro?

Camilla è pazza :sisi:

Ma quindi se esco a livellare un po’ quando rientro devo rifare i super quattro?
Beh si, considerando che l'unico modo per uscire è perdere. Non puoi tornare indietro una volta varcata la soglia che ti porta al primo Superquattro, ovviamente.

Ho scoperto che i frammenti per trovare i leggendari nel parco non si possono dare ai pokemon (cioè tutti gli strumenti si e questi no) e quindi non si possono clonare :paperino:

Ho fatto una mezz'oretta di scavi e non ne ho trovati neanche uno...

Qualcuno con Perla mi può passare un Vulpix o Ninetales? Va bene qualsiasi natura, maschio o femmina, shiny o normale. Grazie.

Ragazzi qualcuno ha voglia di fare una mini guida coi passi da seguire per allenare un pokemon competitivo su sto gioco?
Tenendo conto del glitch per clonare strumenti ecc...

Non mi è ben chiaro il discorso ev. Su X/Y (ultimo gioco in cui ho giocato un po online) c'era il super allenamento virtuale, semplice e intuitivo.

Qui com'è la storia?

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

Non pensavo di dover odiare Lucario

Su smash è così babbo..

Ragazzi qualcuno ha voglia di fare una mini guida coi passi da seguire per allenare un pokemon competitivo su sto gioco?
Tenendo conto del glitch per clonare strumenti ecc...

Non mi è ben chiaro il discorso ev. Su X/Y (ultimo gioco in cui ho giocato un po online) c'era il super allenamento virtuale, semplice e intuitivo.

Qui com'è la storia?

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
Questo gioco non è fatto per giocare competitivo, la base di breeding c'è ma gli manca tutta l'infrastruttura online e metodi veloci di leveling e farming di ev.

Quindi non so se consigliare il competitivo qua.

Uscita la patch 1.1.2 che fixa tutti i bug, 0.5 punti in meno nella valutazione finale del titolo :dsax:

Questo gioco non è fatto per giocare competitivo, la base di breeding c'è ma gli manca tutta l'infrastruttura online e metodi veloci di leveling e farming di ev.

Quindi non so se consigliare il competitivo qua.

Uscita la patch 1.1.2 che fixa tutti i bug, 0.5 punti in meno nella valutazione finale del titolo :dsax:
sia la clonazione, gli shiny glitch , che shaymin?

Purtroppo, come temevo, gli è bastato fixare la possibilità di aprire menù sopra ad altri menù per spazzare via tutti i glitch.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro