Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non so chi hai nel team ma già avere Empoleon aiuta parecchioL’ultimo pokemon del terzo superquattro
Mai visto un cancro così nemmeno su fifa![]()
Vero, moltissimo. Luke, dove hai trovato la pietra per evolvere roserade?Non so chi hai nel team ma già avere Empoleon aiuta parecchio
Io senza un pokémon acqua/ghiaccio e folletto alcuni sono stati più duri del dovuto e avevo solo Surf con Garchomp e Magibrillio con Roserade. Ma è stato molto divertente.
EsplorandoVero, moltissimo. Luke, dove hai trovato la pietra per evolvere roserade?
Prima del post game solo nell'Isola Ferrosa come scritto anche da Polpo. La si trova facilmente essendo un oggetto visibile. E' nell'ultima stanza della caverna, quella dove c'è l'uscita.Ah perfetto. Sarà durissima reperirla, quindi![]()
Sei un grande. GraziePrima del post game solo nell'Isola Ferrosa come scritto anche da Polpo. La si trova facilmente essendo un oggetto visibile. E' nell'ultima stanza della caverna, quella dove c'è l'uscita.
Non è uscita alcuna patch oggi.Non sono riuscito ad evitare l'aggiornamento. Sapete se anche dopo quest'ultimo è possibile clonare? Grazie.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Beh si, considerando che l'unico modo per uscire è perdere. Non puoi tornare indietro una volta varcata la soglia che ti porta al primo Superquattro, ovviamente.Camilla è pazza
Ma quindi se esco a livellare un po’ quando rientro devo rifare i super quattro?
Spada e Scudo ti avevano abituato troppo beneCamilla è pazza
Ma quindi se esco a livellare un po’ quando rientro devo rifare i super quattro?
Porca miseria, davveroSpada e Scudo ti avevano abituato troppo bene![]()
Questo gioco non è fatto per giocare competitivo, la base di breeding c'è ma gli manca tutta l'infrastruttura online e metodi veloci di leveling e farming di ev.Ragazzi qualcuno ha voglia di fare una mini guida coi passi da seguire per allenare un pokemon competitivo su sto gioco?
Tenendo conto del glitch per clonare strumenti ecc...
Non mi è ben chiaro il discorso ev. Su X/Y (ultimo gioco in cui ho giocato un po online) c'era il super allenamento virtuale, semplice e intuitivo.
Qui com'è la storia?
Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
sia la clonazione, gli shiny glitch , che shaymin?Questo gioco non è fatto per giocare competitivo, la base di breeding c'è ma gli manca tutta l'infrastruttura online e metodi veloci di leveling e farming di ev.
Quindi non so se consigliare il competitivo qua.
Uscita la patch 1.1.2 che fixa tutti i bug, 0.5 punti in meno nella valutazione finale del titolo![]()