Pokémon Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente

Pubblicità
Una funzione non ancora disponibile :dsax:
Dovrebbe essere simile agli scambi ranodmici che ci sono in tutti i giochi da XY
Ah oki.. allora aspettiamo
Post automatically merged:

Ragazzi ho trovato un frammento insolito.. sono quelli per rosa rugosa, giusto?
Poi un fossilcranio. Questo a cosa serve?
Infine, c’è un club di snob, a est, che non mi lascia entrare senza fiocchi? Dove posso reperirli senza dover a tutti i costi liberare dialga dal guinzaglio?
:sard:

Polmo :fiore:

Ultima modifica:

Infine, c’è un club di snob, a est, che non mi lascia entrare senza fiocchi? Dove posso reperirli senza dover a tutti i costi liberare dialga dal guinzaglio?

I fossili possono diventare dei pokemon particolari con un determinato npc (quello del museo minerario presumo)
Il fossilcranio è cranidos

-Si, ci sono due tipi, piccoli e grandi, ci sarà da scavare per trovare tutti i leggendari, mi ha richiesto due pomeriggi :asd:
-Come ti ha detto velvet, portalo al museo di mineralopoli
-Contest di Cuoripoli :unsisi:

Ma come faccio a trovare velocemente i cocci di pietra speciali per comprare l'oggetto per i leggendari del post game?

Grazie Ragazzi!

Altra domanda, ho due lastre per rosa rugosa (figata!).. sono ad utilizzo singolo, nel senso di unica fight, oppure una volta che la utilizzo mi fa combattere quel leggendario tutte le volte che voglio?

E poi, importantissimo.. come faccio a farmare soldi? Ho finito gli allenatori e mi servono pokeball, pozioni, tutta toba piuttosto costosa. Senza contare le caramelle che costano uno sproposito

Grazie Ragazzi!

Altra domanda, ho due lastre per rosa rugosa (figata!).. sono ad utilizzo singolo, nel senso di unica fight, oppure una volta che la utilizzo mi fa combattere quel leggendario tutte le volte che voglio?

E poi, importantissimo.. come faccio a farmare soldi? Ho finito gli allenatori e mi servono pokeball, pozioni, tutta toba piuttosto costosa. Senza contare le caramelle che costano uno sproposito
Utilizzo singolo, conviene salvare prima di affrontare il leggendario.

Puoi sempre risfidarli con il cercasfide e hai anche I capipalestra

Cavoli.. non si farma bene, quindi :/

Grazie Lu

Quanta roba c’è nel post game:sadfrog: è meraviglioso:bruniii:

Chi ha pensato il catch rate di uxie, azef e mesprit andrebbe messo in carcere….30 ultraball buttate, pazienza finita e spento per oggi.

Certo il movimento non a 360 gradi nel 2022
non ci vedo nulla di cosi problematico nel momento in cui il gioco mantiene la struttura classica dei percorsi e dell'esplorazione di quando è uscito... struttura e design pensato apposta per funzionare bene con il movimento "a griglia".

Anzi per meccaniche come il pokeradar è meglio il moevimento a griglia.
Discorso diverso se lo rifacevi un open world e mettevi il movimento a griglia

non ci vedo nulla di cosi problematico nel momento in cui il gioco mantiene la struttura classica dei percorsi e dell'esplorazione di quando è uscito... struttura e design pensato apposta per funzionare bene con il movimento "a griglia".

Anzi per meccaniche come il pokeradar è meglio il moevimento a griglia.
Discorso diverso se lo rifacevi un open world e mettevi il movimento a griglia
Ok ma esteticamente è brutto, molto scattoso

avevo detto prima o poi e niente è stato prima :sisi:

ammetto che mi ha incuriosito, e contribuito nell'acquisto, molto la sfida nuzlocke di cui sono venuto a conoscenza tramite la run di cydonia e sabaku :sisi:

mi sono auto imposto delle regole un po' piu rigide rispetto al quelle che i due influecer e devo dire che è figo.....

con il mio tipo di regolamento, al primo capo palestra Chimchar è morto :sisi: probabilmente in questa mia prima run di sperimentazione non riuscirò a finire il gioco

Ma quanto cavolo è bella la Ost appena arrivi alla via vittoria….ma qua avete già tutti completato il pokedex? Perché inizio ad avere bisogno di fare scambi, ho Pokemon Diamante…

Pubblicità
Pubblicità
Indietro