- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 19,257
Una funzione non ancora disponibileRagazzi ma cos’è la spg di giubilopoli?

Dovrebbe essere simile agli scambi ranodmici che ci sono in tutti i giochi da XY
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Una funzione non ancora disponibileRagazzi ma cos’è la spg di giubilopoli?
Ah oki.. allora aspettiamoUna funzione non ancora disponibile
Dovrebbe essere simile agli scambi ranodmici che ci sono in tutti i giochi da XY
I fossili possono diventare dei pokemon particolari con un determinato npc (quello del museo minerario presumo)Ah oki.. allora aspettiamo
Post automatically merged:
Ragazzi ho trovato un frammento insolito.. sono quelli per rosa rugosa, giusto?
Poi un fossilcranio. Questo a cosa serve?
Infine, c’è un club di snob, a est, che non mi lascia entrare senza fiocchi? Dove posso reperirli senza dover a tutti i costi liberare dialga dal guinzaglio?
Polmo![]()
-Si, ci sono due tipi, piccoli e grandi, ci sarà da scavare per trovare tutti i leggendari, mi ha richiesto due pomeriggiAh oki.. allora aspettiamo
Ragazzi ho trovato un frammento insolito.. sono quelli per rosa rugosa, giusto?
Poi un fossilcranio. Questo a cosa serve?
Infine, c’è un club di snob, a est, che non mi lascia entrare senza fiocchi? Dove posso reperirli senza dover a tutti i costi liberare dialga dal guinzaglio?
Polmo![]()
Di prima finire il gioco, così sono più facili da trovareMa come faccio a trovare velocemente i cocci di pietra speciali per comprare l'oggetto per i leggendari del post game?
Utilizzo singolo, conviene salvare prima di affrontare il leggendario.Grazie Ragazzi!
Altra domanda, ho due lastre per rosa rugosa (figata!).. sono ad utilizzo singolo, nel senso di unica fight, oppure una volta che la utilizzo mi fa combattere quel leggendario tutte le volte che voglio?
E poi, importantissimo.. come faccio a farmare soldi? Ho finito gli allenatori e mi servono pokeball, pozioni, tutta toba piuttosto costosa. Senza contare le caramelle che costano uno sproposito
Finita lega e fatto quasi tutto il postgame..non le trovo quasi maiDi prima finire il gioco, così sono più facili da trovare
Con lo Stick c'è il movimento liberoCerto il movimento non a 360 gradi nel 2022
Il catch rate è di 3 come per tutti i leggendariChi ha pensato il catch rate di uxie, azef e mesprit andrebbe messo in carcere….30 ultraball buttate, pazienza finita e spento per oggi.
non ci vedo nulla di cosi problematico nel momento in cui il gioco mantiene la struttura classica dei percorsi e dell'esplorazione di quando è uscito... struttura e design pensato apposta per funzionare bene con il movimento "a griglia".Certo il movimento non a 360 gradi nel 2022
Ok ma esteticamente è brutto, molto scattosonon ci vedo nulla di cosi problematico nel momento in cui il gioco mantiene la struttura classica dei percorsi e dell'esplorazione di quando è uscito... struttura e design pensato apposta per funzionare bene con il movimento "a griglia".
Anzi per meccaniche come il pokeradar è meglio il moevimento a griglia.
Discorso diverso se lo rifacevi un open world e mettevi il movimento a griglia